Esperti Di Instagram E Reti Cercasi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trish

Utente Attivo
41
0
Buon giorno ragazzi, mi hanno passato un poco simpatico compito:

Devo realizzare i profili Instagram aziendali, di molti utenti( + di 100 ) e di varie nazioni.

Detto così sembra una cavolata, ma da quello che ho letto, Instagram è molto attento alla sicurezza e ai suo collegamenti.
Instagram nasce come App per telefonino e la registrazione da PC non è fattibile...forse...
I miei dubbi sono legati ai possibili blocchi che possono essere fatti:

- Prima cosa, per realizzare il profilo serve una email, per non intasare i server aziendali, pensavamo di usare la cara vecchia gmail, posso registrare su gmail senza inserire il numero di telefono?

- Dovendo registrare molti utenti, e non potendo usare il cellulare ( discorso localizzazione prossimo punto ), mi conviene usare un emulatore di android sul pc? Ad esempio Bluestack?

- Gli utenti sono internazionali, quindi devo creare il profilo anche di utenti ad esempio brasiliani, secondo voi per evitare problemi di login da nazioni diverse, mi conviene in fase di registrazione usare una VPN impostata già sulla nazione dell'utente? Non vorrei che creandola dall'Italia, poi il mio collega brasiliano logga e lo bloccano, che ne dite?

- Facendo in questa maniera e switchando tra le nazioni da VPN secondo voi posso registrare gli utenti uno dietro l'altro? Ad esempio registro 3 account brasiliani, 3 account francesi e così via...Oppure rischio blocchi?

Ogni consiglio è davvero ben accetto, se ci sono altre strade anche più semplici da consigliare mi fate una cortesia.

Grazie:)
 

Trish

Utente Attivo
41
0
Sicuro? Ma intendi tramite browser?
Perchè io non vedo ne come fare la registrazione da PC ne come postare le foto...
 

Trish

Utente Attivo
41
0
Cavolo hai ragione, entrando come privato mi fa registrare ;)
Un problema risolto :D
Per quanto riguarda le molte registrazioni sei ferrato in materia di VPN etc? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!