JohnStravolto
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 42
Up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie @Moffetta88Aprilo e dovresti trovare uno slot M2
Visualizza allegato 461090
Compra un ssd m2 da 30€ (500gb ) e risolvi i problemi
Buonasera,In realtà no, la scheda sd come detto prima è un qualcosa di delicato che è altamente sconsigliato da usar nei computer.
Infatti ha prestazioni ridicole ed oggi con 30€ prendi un ssd nvme.
SSD NVME da 512GB
Con 19€ lo prendi da 256GB --> link
Una microSD con la stessa capacità costa quasi 5€ in più --> link
Aprilo e vedi se c'è quel connettore
Ciao r3dl4nce,Se ha lo slot nvme, compri un ssd nvme e installi Windows da zero su quello, lasciando perdere di usare SD per programmi / app / ecc, neppure i dati ci metterei, meglio pennina usb o disco esterno USB se vuoi i dati salvati esternamente al pc
Non so cosa sia stato fatto su questo PC ma ho riscontrato cose insolite..
Ad esempio lo Spooler di Windows crashava in continuazione e non mi permetteva di stampare o installare stampanti...
Da un giorno all'altro dava un errore di un driver non eseguito correttamente.
C'erano anche degli aggiornamenti di windows che fallivano ripetutamente e oggi dopo circa 7 tentavi è riuscito a farli ma ha sm1nk1at0 computer: alcuni programmi non funzionavo più, avviando l'installer me li rilevava già presenti per cui mi limitato a fare "ripara" e tornavano a funzionare, così senza motivo dopo un corposo aggiornamento di windows.
Ho provato a fare "disinstalla aggiornamento" e non è cambiato nulla, ormai il danno era fatto..
Perché è successa una cosa del genere? Di solito come si può rimediare?
Hai una cpu N4020 , sulla carta lo supporta win 11, ma onestamente lascerei perdere e installerei un windows 10 pulito.Secondo voi questo computer può reggere Windows 11 o e meglio lasciarlo con il 10?
Non dovrebbero esserci problemi, la scheda sd non toccarla così da non "rompere" nienteDevo togliere la partizione della scheda SD prima di formattarlo o non è necessario? Cioè se dopo la formattazione inserisco la SD per recuperare i dati, la legge come scheda esterna senza problemi?
Sicuramente c'erano aggiornamenti pendenti + sistema operativo corrotto ( + sicuramente qualche vairus )Ad esempio lo Spooler di Windows crashava in continuazione e non mi permetteva di stampare o installare stampanti...
Ciao @Moffetta88 grazie, sono arrivato al passaggio successivoHai una cpu N4020 , sulla carta lo supporta win 11, ma onestamente lascerei perdere e installerei un windows 10 pulito.
Non dovrebbero esserci problemi, la scheda sd non toccarla così da non "rompere" niente
Sicuramente c'erano aggiornamenti pendenti + sistema operativo corrotto ( + sicuramente qualche vairus )
Prima di fare tutto questo passaggio era successo che:io non installerei niente. E' già un miracolo che parte, essendo un dual core :D
ti ho risposto, e pure in un italiano comprensibile. Eviterei, tanto il collo di bottiglia è la cpu che rasenta l'accettabile.Inoltre crucial mi permette di attivare il momentum cache sulla nuova scheda di memoria per velocizzare la lettura e scrittura, è utile? Nocivo? Superfluo?
e ti ho risposto pure a questo, in italiano; Sicuramente oltre agli aggiornamenti avevi il sistema operativo corrotto e pure con qualche virus sicuramente. Se hai installato win11 non dovresti pensare al "prima" in quanto spero tu abbia formattato ed installato da zero; quindi è un problema del passato, cosa differente se invece dopo aver installato il nuovo sistema operativo ti ritrovi nella stessa situazioneC'erano anche degli aggiornamenti di windows che fallivano ripetutamente e oggi dopo circa 7 tentavi è riuscito a farli ma ha sm1nk1at0 computer: alcuni programmi non funzionavo più, avviando l'installer me li rilevava già presenti per cui mi limitato a fare "ripara" e tornavano a funzionare, così senza motivo dopo un corposo aggiornamento di windows.
Ho provato a fare "disinstalla aggiornamento" e non è cambiato nulla, ormai il danno era fatto..
Perché è successa una cosa del genere? Di solito come si può rimediare?