DOMANDA Esperienze con gli Omen ?

U

Utente 16812

Ospite
OMG ho visto questa rece e nada, non mi convince per niente a livello di rumorosità
Minuto 38:48

Per il resto non capendo una mazza non posso esprimermi:asd::paurafap::paurafap:

Peccato aveva l'i7 di decima a un prezzo molto abbordabile

Mi dà "video non disponibile" ma comunque non pensare che altri gaming laptop siano più silenziosi o più freschi quando sono sotto "carico" :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: otnip69

Sal9000-19

Utente Attivo
212
43
Mi dà "video non disponibile" ma comunque non pensare che altri gaming laptop siano più silenziosi o più freschi quando sono sotto "carico" :asd:
Già, in effetti quasi tutti quelli sotto i 2000 euro hanno sto problema nel gaming e nel rendering
Però, c'è un però...
Alcuni hanno software molto ben realizzati, come l'Msi Dragon Center, che con un click metti modalità silenzioso e per l'uso quotidiano Navigazione-Office sono silenziosissimi. Spero!
Post unito automaticamente:

@gronag

fra questi 2 modelli...?

https://www.amazon.it/dp/B086H9V8MC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

https://www.amazon.it/dp/B085V8FDH7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Uno ha la 1660TI, l'altro la RTX2060. Sappiamo che la prima eguaglia quasi la seconda e che quindi converrebbe (anche perché il ray tracing offerto dalla 2060 non è ad altissime performance)
Però uno ha 8gb installati in single (quindi ne dovrai comprare un altro da 8 per passare in dual), mentre l'altro arriva già con 16gb montati.
A te la sentenza
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
  • Mi piace
Reazioni: Sal9000-19

Sal9000-19

Utente Attivo
212
43
Sono molto belli, mi attirano molto. Però ho un buono Amazon molto conveniente che mi conviene comprare da lì. Secondo te ci arrivano sul listino di Bezos ?
Cioè, in effetti vedo che c'è un modello ma con la grafica da 4gb e starei cercando almeno la 1660ti per godermi appieno i giochi in full hd e 60fps granitici
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Sono molto belli, mi attirano molto. Però ho un buono Amazon molto conveniente che mi conviene comprare da lì. Secondo te ci arrivano sul listino di Bezos ?
Cioè, in effetti vedo che c'è un modello ma con la grafica da 4gb e starei cercando almeno la 1660ti per godermi appieno i giochi in full hd e 60fps granitici

Esatto, la 1650 ha 4GB di VRAM mentre la 1660Ti ne ha 6GB :sisi:
Io mi sto orientando sul modello con Ubuntu (per Win 10 ho la licenza) da 1239€ col 9750H e la 1660Ti, la cosa interessante è che lo schermo a 144Hz supporta il G-Sync :sisi:
Purtroppo i Dell sono venduti solo dalla casa madre ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sal9000-19

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili