DOMANDA Esperienze con gli Omen ?

Pubblicità
OMG ho visto questa rece e nada, non mi convince per niente a livello di rumorosità
Minuto 38:48

Per il resto non capendo una mazza non posso esprimermi:asd::paurafap::paurafap:

Peccato aveva l'i7 di decima a un prezzo molto abbordabile

Mi dà "video non disponibile" ma comunque non pensare che altri gaming laptop siano più silenziosi o più freschi quando sono sotto "carico" :asd:

Mi dà "video non disponibile" ma comunque non pensare che altri gaming laptop siano più silenziosi o più freschi quando sono sotto "carico" :asd:
Già, in effetti quasi tutti quelli sotto i 2000 euro hanno sto problema nel gaming e nel rendering
Però, c'è un però...
Alcuni hanno software molto ben realizzati, come l'Msi Dragon Center, che con un click metti modalità silenzioso e per l'uso quotidiano Navigazione-Office sono silenziosissimi. Spero!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@gronag

fra questi 2 modelli...?

https://www.amazon.it/dp/B086H9V8MC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

https://www.amazon.it/dp/B085V8FDH7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Uno ha la 1660TI, l'altro la RTX2060. Sappiamo che la prima eguaglia quasi la seconda e che quindi converrebbe (anche perché il ray tracing offerto dalla 2060 non è ad altissime performance)
Però uno ha 8gb installati in single (quindi ne dovrai comprare un altro da 8 per passare in dual), mentre l'altro arriva già con 16gb montati.
A te la sentenza

Ultima modifica:
Sono molto belli, mi attirano molto. Però ho un buono Amazon molto conveniente che mi conviene comprare da lì. Secondo te ci arrivano sul listino di Bezos ?
Cioè, in effetti vedo che c'è un modello ma con la grafica da 4gb e starei cercando almeno la 1660ti per godermi appieno i giochi in full hd e 60fps granitici

Ultima modifica:
Sono molto belli, mi attirano molto. Però ho un buono Amazon molto conveniente che mi conviene comprare da lì. Secondo te ci arrivano sul listino di Bezos ?
Cioè, in effetti vedo che c'è un modello ma con la grafica da 4gb e starei cercando almeno la 1660ti per godermi appieno i giochi in full hd e 60fps granitici

Esatto, la 1650 ha 4GB di VRAM mentre la 1660Ti ne ha 6GB :sisi:
Io mi sto orientando sul modello con Ubuntu (per Win 10 ho la licenza) da 1239€ col 9750H e la 1660Ti, la cosa interessante è che lo schermo a 144Hz supporta il G-Sync :sisi:
Purtroppo i Dell sono venduti solo dalla casa madre ;)

Pubblicità
Pubblicità