Esperienze con climatizzatori hisense

Pubblicità

Noobste

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
1
Punteggio
24
Trovando in rete opinioni discordanti vi chiedo di raccontarmi la vostra esperienza con climatizzatori hisense, in particolare con i modelli recenti.

Sto pensando di prendere un hisense energy pro dual split a 1191 euro su amazon, qualcuno ce l'ha? Sembra ottimo come consumi e funzioni ma ho dubbi sull'affidabilità nel lungo termine.
Avete alternative migliori che abbiano almeno filtri per il polline e sistemi di pulizia automatici?
 
Concordo sui climatizzatori Samsung WindFree, ce l'ha il mio vicino di casa e non sento assolutamente nessun tipo di rumore (e pure ti posso assicurare che lo usa tantissimo, anche prima di andare a dormire).
Ti posso far sapere in merito ai sistemi di pulizia, se vuoi ;)
 
Personalmente diffiderei da tutti i brand meno rinomati, alla fine considerando incentivi vari (detrazione Irpef 50% o anche lo sconto in fattura) ti consiglio senza dubbio Daikin: considera che trovi il top di gamma che costa molto (Ururu Sarara, Stylish...) mentre trovi modelli economici (es. Comfora), pur avendo sempre la garanzia e affidabilità del leader del settore, cosa non da poco. Viste le cifre e incentivi comunque convenienti, io ti dico, avevo optato per il modello Daikin Perfera 12000 che aveva un buon prezzo, perché infatti come rapporto qualità-prezzo penso sia il migliore! Comfora costa meno, ma già che lo prendo una volta sola e comunque ci sono gli incentivi... credo di aver scelto bene e non i lamento per niente, è ottimo! Anche Samsung e Mitsubishi sono buoni, ma in quanto a climatizzazione penso che Daikin sia sempre il numero uno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top