Esperienza sito Lenovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadrePinnacle

Utente Attivo
178
13
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
Artic Freezer Xtreme
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
HDD
WD Blue 1TB; WD Red 3TB; Samsung 1.5TB
RAM
Patriot Viper
GPU
nVidia 1050Ti
Monitor
Philips 273V
OS
Windows 10; Ubuntu 21.04
Buongiorno a tutti, in data 27/07 ho acquistato un ideapad 3 con r7 5700u dal sito di lenovo. Il pagamento è stato accettato il 31 poiché ho pagato tramite bonifico bancario. Dal 31 ad oggi è rimasto tutto invariato… ho contattato la lenovo via email 2 volte, la settimana scorsa e lunedì. Tutte e 2 le volte mi hanno detto che il mio ordine risulta completo e sta per essere spedito. Ora vi chiedo, è successo anche a voi? Grazie
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Buongiorno a tutti, in data 27/07 ho acquistato un ideapad 3 con r7 5700u dal sito di lenovo. Il pagamento è stato accettato il 31 poiché ho pagato tramite bonifico bancario. Dal 31 ad oggi è rimasto tutto invariato… ho contattato la lenovo via email 2 volte, la settimana scorsa e lunedì. Tutte e 2 le volte mi hanno detto che il mio ordine risulta completo e sta per essere spedito. Ora vi chiedo, è successo anche a voi? Grazie
Data la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Chiudo e consiglio di insistere nel contattare il supporto tecnico Lenovo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!