DOMANDA Espelli dispositivo cm01_se

Pubblicità

Scatch8

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Buongiorno , ho sempre questa voce in basso a destra nella funzione espelli dispositivo cm01_se e non capisco cosa sia su altri pc che ho non esiste e non trovo informazioni a riguardo , grazie in anticipo
[td]
X9HWX-FNBW6-B7DM3-YY6DC-XTPKG​
[/td][td]
[/td]​

Buongiorno , ho sempre questa voce in basso a destra nella funzione espelli dispositivo cm01_se e non capisco cosa sia su altri pc che ho non esiste e non trovo informazioni a riguardo , grazie in anticip
Che dispositivi USB hai collegati?

internamente potresti aver collegato roba agli header usb tipo l'aio, o un controller rgb...
cm mi fa pensare a cooler master, o alla olderrima c-media che fa i chip per le cuffie adesso...

Buongiorno , ho sempre questa voce in basso a destra nella funzione espelli dispositivo cm01_se e non capisco cosa sia su altri pc che ho non esiste e non trovo informazioni a riguardo , grazie in anticipo

[td]
X9HWX-FNBW6-B7DM3-YY6DC-XTPKG

[/td][td]

[/td]​
Ma cos' è un pk di Windows 11 ?

internamente potresti aver collegato roba agli header usb tipo l'aio, o un controller rgb...
cm mi fa pensare a cooler master, o alla olderrima c-media che fa i chip per le cuffie adesso...
cavolo non ci avevo pensato ho collegato il display dell'aio alla usb interna , non mi era proprio venuto in mente che poteva essere lui :))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro