DOMANDA Espansione di Battlefield 3

Pubblicità

CoDdaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
questa è pura ignoranza :sisi:, io ho appena acquistato battlefield 3 (non il giorno di uscita si intende), dentro trovo un biglietto con scritto:
inverno 2011 back to karkand e dietro c'è un online pass. domande,
l' online pass serve par accedere al normalissimo gioco multiplayer o serve per avere il pacchetto back to karkand?

:inchino:Grazie in anticipo e buooooona giornata!!!:ok:

Ciao ti spiego da qualche giorno è uscito battlefield 3 premium edition che costa come il normale (59 euro) che comprende il premium! ora tu vedi, se nella scatola c'è scritto premium edition, significa che ci sta sia online pass, che serve per giocare multiplayer, che il codice per il premium, che inserendolo ti farà scaricare tutti i pacchetti sul playstation store! ora se dietro il foglietto c'è scritto back to karkand puo sia significare che hai il premium, oppure è una publicità.

si ma dietro c'è un codice che sarebbe l'online pass ma io non ho acquistato la versione premium
e non ho nemmeno chiesto di comprare il pacchetto back to karkand (anche se lo vorrei)

si ma dietro c'è un codice che sarebbe l'online pass ma io non ho acquistato la versione premium
e non ho nemmeno chiesto di comprare il pacchetto back to karkand (anche se lo vorrei)
No, quella di Back to Karkand è solo un'immagine per fare pubblicità al pacchetto...sul voucher c'è solo scritto il codice per attivare l'online pass e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro