Espansione ATI HD 3470

Pubblicità

fustoinclimona

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi.Come s espande la ram d questa scheda video?Per ora ha 256mb dedicati ma,essendo espandibile,vorrei portarla a 1gb o 512.Ke prezzo ha fare tutto ciò(compreso costo del tecnico)?Ho sentito che ciò può causare un calo delle prestazioni del notebook..è vero???
Poi mi hanno detto che è possibile migliorare il rendimento della scheda video dal bios..che significa?Ma anche qua ho capito che ne perde il computer o che addirittura si rischia qualche danno.
Fiducioso di risposte esaurienti,vi ringrazio.:ok:

p.s.:se fosse utile elenco le proprietà del mio sistema:
Windows Vista
Processore intel core 2duo t5750
Memoria RAM 4gb
Sistema operativo a 32bit

Io non so quanto sia utile potenziare la vga di un portatile. I notebook non son fatti per giocare.

Con 256 mb va già bene quella scheda...di 512mb non saprebbe che farsene :sisi:

Guarda..Ho giocato su questo notebook con call of duty 4 e l'ho finito..Durante tutte le missioni ho dovuto abbassare il livello d texture fino ad arrivare al minimo e quasi neanche bastava(vedevo tutto sempre un pò rallentato)..Non penso sia normale:s..Non è che c possono essere opzioni che permettono d renderla più potente?E perchè non conviene espanderla su un portatile?

Guarda..Ho giocato su questo notebook con call of duty 4 e l'ho finito..Durante tutte le missioni ho dovuto abbassare il livello d texture fino ad arrivare al minimo e quasi neanche bastava(vedevo tutto sempre un pò rallentato)..Non penso sia normale:s..Non è che c possono essere opzioni che permettono d renderla più potente?E perchè non conviene espanderla su un portatile?
E' normale con una scheda video integrata hd3470, non puoi aspettarti molto, quie gioichi vanno bene su pc desktop anche abbastanza potenti, in un portatile con quella scheda video è normale che vadano male. Il problema sostanzialmente non è la ram della scheda video, ma la potenza della gpu, che non è sufficiente per giocare bene. Con quella gpu te ne fai poco di pià di 256 MB di ram video, poichè la potenza della gpu non è in grado di saturare la memoria:nunu:. Non puoi fare niente purtroppo, poi mettere a disposizione più ram alla scheda video significa perdere ram al sistema, ciò naturalmente ti apporta solo svantaggi e basta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro