DOMANDA Esistono Videogiochi di Aereo / Elicottero stile arcade?

Pubblicità

Darkmet

Utente Attivo
Messaggi
597
Reazioni
191
Punteggio
65
Ciao ragazzi, siccome ho comprato un bundle thrushmaster t160000 e mi piacerebbe trovare un gioco stile arcade / simulativo con elicotteri & aerei.
Avete qualche consiglio?

Grazie.
 
Ciao ragazzi, siccome ho comprato un bundle thrushmaster t160000 e mi piacerebbe trovare un gioco stile arcade / simulativo con elicotteri & aerei.
Avete qualche consiglio?

Grazie.
Mi vengono in mente i seguenti:
  • Microsoft Flight Simulator
  • War Thunder
  • Ace Combat
  • Star Wars Squadrons
  • Grand Theft Auto 5 (molto arcade, senza supporto completo agli hotas)
 
Se ti piace la fantascienza, il commercio galattico, un po' di politica, pirati e tanta altra roba darei una chance a Elite Dangerous, ma senza il DLC Odyssey ché oltre ad essere ancora buggato dopo 10 patch non c'entra nulla con la simulazione spaziale. Puoi giocarlo anche in single player, ma ti servirà la connessione internet perché condividerai comunque la galassia.
 
Se ti piace la fantascienza, il commercio galattico, un po' di politica, pirati e tanta altra roba darei una chance a Elite Dangerous, ma senza il DLC Odyssey ché oltre ad essere ancora buggato dopo 10 patch non c'entra nulla con la simulazione spaziale. Puoi giocarlo anche in single player, ma ti servirà la connessione internet perché condividerai comunque la galassia.
Gli darò un tentativo
 
Mi sono divertito un sacco in farcry 5 con gli elicotteri.

Chiaramente non ha niente a che fare con la simulazione e coi titoli sopra citati però è molto divertente.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top