Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi vengono in mente i seguenti:Ciao ragazzi, siccome ho comprato un bundle thrushmaster t160000 e mi piacerebbe trovare un gioco stile arcade / simulativo con elicotteri & aerei.
Avete qualche consiglio?
Grazie.
Grazie caro, attualmente ho Microsoft Flight Simulator.Mi vengono in mente i seguenti:
- Microsoft Flight Simulator
- War Thunder
- Ace Combat
- Star Wars Squadrons
- Grand Theft Auto 5 (molto arcade, senza supporto completo agli hotas)
Gli darò un tentativoSe ti piace la fantascienza, il commercio galattico, un po' di politica, pirati e tanta altra roba darei una chance a Elite Dangerous, ma senza il DLC Odyssey ché oltre ad essere ancora buggato dopo 10 patch non c'entra nulla con la simulazione spaziale. Puoi giocarlo anche in single player, ma ti servirà la connessione internet perché condividerai comunque la galassia.
Se ti piace il genere spaziale potresti provare addirittura Star Citizen, ma documentati bene: è un progetto in lavoro da circa 10 anni, attualmente in fase di Alpha e decisamente complesso e computazionalmente intensivo.Gli darò un tentativo
Ma è vero che bisogna comprarsi le navi con denaro vero?Se ti piace il genere spaziale potresti provare addirittura Star Citizen, ma documentati bene: è un progetto in lavoro da circa 10 anni, attualmente in fase di Alpha e decisamente complesso e computazionalmente intensivo.
Diciamo che attualmente per giocare devi acquistarne una, non esiste il gioco "base". Probabilmente in futuro sarà possibile ottenerle con una valuta di gioco.Ma è vero che bisogna comprarsi le navi con denaro vero?