DOMANDA Esistono tappetini rigidi lunghi abbastanza per tastiera e mouse?

Pubblicità

MonaChan

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
30
Come da titolo, chiedo se esistono tappetini di queste dimensioni 900x400x4mm, stesse dimensioni del mio precedente tappetino AUKEY che però è durato giusto giusto 4 anni con il tessuto sfilacciato e la gomma sotto consumata. Cerco qualcosa di simile ma rigido e non in tessuto così è più semplice da lavare...

In ogni caso ho un G305, che dite?

Come da titolo, chiedo se esistono tappetini di queste dimensioni 900x400x4mm, stesse dimensioni del mio precedente tappetino AUKEY che però è durato giusto giusto 4 anni con il tessuto sfilacciato e la gomma sotto consumata. Cerco qualcosa di simile ma rigido e non in tessuto così è più semplice da lavare...

è solo un millimetro in meno di spessore

Ecco qui
Superglide - Tappetino per mouse da gioco in vetro, ultra veloce, massima resistenza, superficie liscia e durevole. [Nero] [XXL] https://amzn.eu/d/1kZAB59

Io come tappetino per mouse avevo usato la parte rigida di una vecchia agenda tagliandola.
Invece per il sughero, ricordo di aver visto un tappetino fatto in quel materiale.

Accipicchia! 185€ per del vetro? Il vetraio sotto casa me lo fa a 20€ in plexiglass
scelta tua spendere 20 euro per qualcosa che poi non sara buono per l'utilizzo che ne devi fare. i mousepad in vetro sono una categoria particolare, e quindi costano. e se poi ci metti che vuoi pure una versione desk ovviamente aumenta i costi, volendo puoi usare direttamente il tuo tavolo, ma sono sicuro che finirai per tornare al mousepad

scelta tua spendere 20 euro per qualcosa che poi non sara buono per l'utilizzo che ne devi fare. i mousepad in vetro sono una categoria particolare, e quindi costano. e se poi ci metti che vuoi pure una versione desk ovviamente aumenta i costi, volendo puoi usare direttamente il tuo tavolo, ma sono sicuro che finirai per tornare al mousepad
Sarà come dici ma 185€ per una lastra di vetro mi sembra proprio il meme per il "gamer" medio. Ricordavo qualcosa di rigido sia della logitech che della SteelSeries

Pubblicità
Pubblicità
Indietro