Ho fatto la stessa domanda su un'altro sito e un utente mi ha risposto :
Mentre un'altro mi ha risposto :
Visto il parere discordante dei due utentii chiedo a Voi che sicuramente ne saprete più di me...
Esistono programmi in grado di danneggiare questi SO? e cosa ne pensate di queste due risposte datemi da questi due utenti?
no guarda che è proprio così i sistemi linux non possono essere violati da nessun hacker per come sono strutturati. . molti di voi pensano che siano violabili perchè esistono antivirus anche per linux, ma quegli antivirus servono per bloccare virus che potrebbero entrare in windows in dual bot. i virus possono entrare in un sistema linux ma sono del tutto innocui. la questione dei virus è una truffa colossale congeniata dalla microsoft per questioni di mercato se volessero i loro sistemi operativi sarebbero inataccabili.
Mentre un'altro mi ha risposto :
veramente nel 1997 io creai un virus in python mirato a Ubuntu solo con lo scopo di dimostrare che poteva essere infettato, durante lo stesso periodo vi era una applicazione malevola per Open Office denominata "Bad Bunny" la quale compremetteva il pachetto office della Sun Microsystems (ora si chiama Apache Open Office) logicamente che chi usa tali sistemi operativi negano che tutto questo sia possibile in quanto significa dichiarare che si sono sbagliati sulla inviolabilita di tali sistemi, poi esistono alcune persone che credono sulla congiura da parte della Microsoft ai danni di Linux senza rendersi conto che a zio Bill non gli interessa questi fanatici e alle loro stupide dichiarazioni senza fondamento
Visto il parere discordante dei due utentii chiedo a Voi che sicuramente ne saprete più di me...
Esistono programmi in grado di danneggiare questi SO? e cosa ne pensate di queste due risposte datemi da questi due utenti?
Ultima modifica: