Esistono delle MB con socket AM2 con slot AGP?

Pubblicità

ALE.PRANDINI

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti

volevo ammordernare il mio pc e passare ad un processore Amd con socket am2 e quindi mi tocca cambiare anche la ram (da ddr a ddr2), la Mb e la scheda video. ma proprio quest'ultima mi rosica un po' cambiarla anche perchè si è sempre comportata egregiamente con tutti i video giochi. e' una Ati X700 256 mb di memoria.
Chiedevo esistono delle MB con socket am2 che hanno lo slot agp?

grazie per l'aiuto

ciao ciao

Si .... una sola .... con socket 939 alla quale si applica l' opportuna scheda di espansione su slot con socket AM2 ... ha sia lo slot AGP che il PCI-E per il video e si chiama Asrock 939 Dual Sata2 ... :ok:
www.asrock.com

Per me lesinare così tanto sulla scheda madre solo per tenere la x700 non è conveniente

Sai cosa sarebbe da fare... dato che ti accontenti di una x700 per giocare.. potresti prenderti una x1600Pro pci-e e poi un sistema conroe con MB Asrock
come questa

O.. se propio vuoi rimanere a AMD mi dispiace correggere fragolino ma ce n'è + di una con AM2 + AGP8x Questa

Xò quella consigliata da fragolino ti consente di mantenere anche le ram, ecco il link diretto

se prende conroe non gli conviene assolutamente prendere le asrock perchè le asrock con socket 775 hanno il vcore bloccato e non si può alzare (quindi fanno cagar.e in oc, a differenza delle asrock 939 e am2). Quindi o prende la AM2NF3 che però ha il bus HT a 800mhz al posto di 1000mhz (limite del chipset Nforce3 250) oppure prende la dual sata2 ma deve spendere anche per prendere la am2 board che non so come funzionerà, quindi secondo me o passa ad am2 cambiando scheda video per una x1600pro (100€) oppure passa a conroe prendendo una mobo che costi poco ma che permetta di occare 1 po' come la asus p5v-vm dh (80€) e poi cambia ram, prende conroe e prende la x1600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro