Esistono dei giochi pc belli???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giochi di macchine (DIVERTENTISSIMO):
Flat Out 2, molto ben fatto e chiedi requisiti bassissimi!! :ok:
 
mario, capisco cosa vuoi dire.
determinati giochi, si assomigliano tra loro: imbraccia il fucile, avanza, ammazza questo, ammazza quello, spara il missile al mostro cazzuto, avanti, avanti, libera il prigioniero, ammazza un'altra decina di nemici, ecc...

come ti ha gia detto Sergio, c'è trackmania nations forever che è molto diverso dai soliti giochi automobilistici.
c'è il thread ufficiale qui
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...one-ufficiale-trackmania-nations-forever.html

dacci una occhiata, guarda i video che ho inserito e vedrai che ne resterai catturato.

passando al settore RTS, ti consiglio Dawn of War 2. la demo è scaricabile gratuitamente e giocabile solo online. provala.
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...ne-ufficiale-warhammer-40000-dawn-war-ii.html

ed Empire Total War. davvero ben fatto, richiede tanta astuzia per gestire non solo le battaglie, ma anche l'economia, i rapporti commerciali coi paesi confinanti, la diplomazia, ecc..
qui c'è la recensione di Tom's
Empire: Total War, un RTS che entrerà nella storia - Tom's Hardware

e il thread ufficiale
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...ne-ufficiale-warhammer-40000-dawn-war-ii.html
 
mario, capisco cosa vuoi dire.
determinati giochi, si assomigliano tra loro: imbraccia il fucile, avanza, ammazza questo, ammazza quello, spara il missile al mostro cazzuto, avanti, avanti, libera il prigioniero, ammazza un'altra decina di nemici, ecc...


Olà finalmente qualcuno che capisce cosa intendo :sisi:

Grazie per la comprensione e le dritte :ok:
 
Olà finalmente qualcuno che capisce cosa intendo :sisi:
Grazie per la comprensione e le dritte :ok:

di nulla ;)
ma gli FPS sono tutti così, bene o male. è il genere di videogame che ha queste caratteristiche e tutti i titoli rientra nei canoni che ho descritto.
cmq, se scarichi trackmania nations forever, entro la settimana prox penso che una partita online riservata a noi utenti del forum la facciamo.
 
Ma sto trackmania è free? Ho visto qualche filmatino dal sito e sembra divertente, una roba alla flatout :) ma sembra più vario.
 
se avessi letto la discussione ufficiale, lo sapresti ;)
c'è scritto in testa al primo messaggio.
licenza: Freeware
 
Bhe a quanto sembra allora sembra un gioco bello, visto la discussione.....
Tra l'altro essendo free, non riesco a capire come possa esserci in giro certa robaccia a pagamento....:shock:
 
Prova Assassin's Creed, Mirror's Edge (mai provato) e Spore. Sono dei giochi un pò diversi dal solito (xlo- xme), abbastanza leggeri da giocare che possono divertire per qualche ora.
Per il resto non saprei cosa consigliarti, io vado per gli FPS e se a te come genere non piace.. (pazzo!! :asd:)



CIAWA
 
O ma leggete, o leggete a pezzi?
Gli fps sono i miei preferiti, ma come già detto è sempre la stessa roba giocata e strarigiocata :doh:
 
O ma leggete, o leggete a pezzi?
No, solitamente leggo solo il titolo, qualche parola a caso e poi rispondo. :oogle: Non sto scherzando :sisi:

Allora, per le LAN (no-shooter) io ed i miei amici giocavamo a Starcraft (vecchissimo, genere AOE. Te lo sconsiglio x la grafica ma non per la giocabilità), i vari AOE, ed alcuni simulatori di volo.
Poi il resto boh.. se vuoi proprio qualcosa da fare in comitiva buttati (addio!) su qualche MMORPG. Ti fai il tuo PG, la tua cricca di amici, un tuo clan e così via verso migliaia di ore xse x sempre.


CIAWA
 
Per gli strategici io ti consiglio Red alert, lo puoi giocare on-line e anche lan se non sbaglio.
Prenditi C&C3 tiberium wars che ora trovi con l'espansione e vedrai che con gli amici è uno spasso assurdo, effetti grafici da urlo ed una buona strategia, semplice ed immediato per ore ed ore di divertimento. A me la saga ha sempre appassionato e poi io mi diverto a trebbiare i nemici con orde barbariche assetate di sangue.
Ciao
 
Comunque i programmatori o chi sceglie come sarà un gioco non sanno fare un gioco divertente... Sono tutti limitati, vuoi per la censura vuoi per i budget, sono più contento di non comprare certi giochi, che quando ne compro uno che mi piace :doh:
 
commandos (vecchio ma bellisimo..tutta la serie)
mirror's edge (particolare..penso l'unico del genere)
Spore (divertente e particolare anche questo)

Cerca un po' di video su questi giochi..e poi dimmi se ti piacciono..intanto penso ad altri videogames..

ciao
 
battlefield bad company 2 l'hai guardato? il multiplayer è veramente ben fatto con varie modalità:chupachup(e la grafica è molto curata)... non c'è la modalità lan però puoi giocare in squadra coi tuoi amici contro altre persone:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top