Esistono dei giochi pc belli???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarioKiller

Utente Attivo
Messaggi
1,023
Reazioni
9
Punteggio
73
Lo so dal titolo sembra una cosa abbastanza buttata li e stupida.
Però in questi giorni ho cercato tremendamente dei giochi che si potessero fare in lan, ma sinceramente quelli belli sono sempre quei 2-3.
Ho cercato su internet e sono andato anche in qualche negozio, ma sinceramente non trovo un gioco che sia adatto alle mie esigenze.

Io preferisco gli sparatutto, però io e i miei amici siamo un pò stufi di giocare sempre ai call of duty, vietcong, unreal. Altri non li prendo neanche in considerazione perchè sono sempre gli stessi polpettoni, se non delle brutte copie:doh:

Giochi di auto idem. A parte flatout che è abbastanza divertente perchè varia un pò , altro non ho trovato di quel genere.

L'unica cosa che mi mancano sono i giochi di strategia che non ho mai fatto.

Sarebbe interessante giocare a gta 4, (anche se devo ancora capire se si può via lan, o solo su internet) però mi è sembrato programmato male,scattoso.

Quindi mi chiedo e vi chiedo , esistono giochi un pò decenti e belli oltre a questi da giocare in lan?
Non vado oltre con la discussione perchè al momento non ho voglia di scrivere, e vediamo cosi se prende piede questa discussione che secondo me potrebbe risultarsi utile.
Ciao
 
Si ma intendo giochi un pò diversi fra loro....

Non conosco i giochi che hai citato (tranne fear e left4dead), il calcio mi fa schifo, e quelli delle macchine sono sempre tutti uguali!!!
Cosa ci trovate in quest'ultimi? Sei sempre sulla solita pista :doh:, solamente la grafica migliora....
Alla fine non ne vedo cosi tanti. Sarà che non mi entusiasmano più come una volta, ma sinceramente non credo neanche che ce ne siano di cosi belli e tanti come dici!
 
Si ma intendo giochi un pò diversi fra loro....

Non conosco i giochi che hai citato (tranne fear e left4dead), il calcio mi fa schifo, e quelli delle macchine sono sempre tutti uguali!!!
Cosa ci trovate in quest'ultimi? Sei sempre sulla solita pista :doh:, solamente la grafica migliora....
Alla fine non ne vedo cosi tanti. Sarà che non mi entusiasmano più come una volta, ma sinceramente non credo neanche che ce ne siano di cosi belli e tanti come dici!

Comunque, se vuoi un bel gioco di macchine, divertente ed incredibilmente lomgevo, scaricati Track Mania Nations Forever e vieni nella discussione ufficiale :ok:
www.trackmania.com
 
gta 4 e saints row II sono spassosissimi in lan
per quanto riguarda gli strategici prova age of empires III
 
Age o empires me lo hanno già consigliato :ok:

Gta IV non so mi sembra programmato male, cioè non è fluido. Sicuramente da tenere in considerazione.
Saints row mi hanno detto che è una ciofeca, è la brutta copia di gta.
Ho visto qualche screen shot e non mi convince:nunu:
 
di sparatutto posso consigliarti counter strike,non so se era tra quelli che non prendevi in considerazione, ma dal mio punto di vista è divertente!
di macchine sono daccordo su track mania,probabilmente è il gioco più stupido che esiste ad un primo impatto,ma fidati dopo poco inizia a piacere e ci rosichi a bestia
gdr ti posso dire WOW che per sentito dire è stupendo,anche se non lo ho mai provato
Per il resto non piacendoti il calcio non so che consigliarti,è l'unico sport che seguo veramente comunque se uno solo dei titoli citati ti piacerà non avrai bisogno di altri in genere un gioco online come questi a chi piace porta via almeno un anno di gioco!!
 
dire che saints row II è la brutta copia di vga è da "nabbi" come direbbe lidoboy
.. saints row è un gioco con una filosofia completamente diversa.. se gta4 è un gioco serio saints row propone situazioni assurde.. quasi grottesche .. si può fare qualunque cosa.. persino delle missioni in cui si deve imbrattare monumenti e auto con il camion dell autospurgo :asd:
missioni in cui si deve compiere truffe assicurative buttandosi sotto alle macchine che passano.. e così via :D
 
Per gli strategici fatti qualche giro con Command and Conquer 3 e Warhammer 40000: Dawn of War II (eccellente online).
Per gli sparatutto Crysis Wars e Gears of War (la versione per PC) sono tra i migliori sparatutto online che abbia mai provato (soprattutto GoW, veramente stupendo).
 
Counter strike ci avevo giocato anni fa, almeno non so se ne siano usciti nuovi, ma comunque mi accontento di quelli che ho già , anche perchè poi anche qui è sempre il "solito sparatutto".

Trackmania non lo conosco, se dici che è buono lo provo. Lo stesso vale per saints row 2, proverò a vederlo. Il mio amico ce l'ha su xbox, magari li fa schifo non so...:boh:

Per gli strategici, non li ho mai provati cosi a naso non mi fido, ma mai dire mai nella vita e se non ho nient'altro a cui giocare....:rolleyes:

Crysis ho giocato al primo, e devo dire che rigiocare il gioco non mi piacerebbe.:nunu: No so l'espanione come sia...Magari in multiplayer è bello, visto che ne parlanno sempre tutti. Grazie per ora, se avete altri giochi consigliate.
 
Red alert 3?
Act of war ?(vecchiotto ma comunque divertente)
World in conflict?

Se vuoi sparatutto che mi dici di Rainbow Six Vegas? (1 e/o 2)
 
Noi ti stiamo consigliando i migliori in giochi o per lo meno i più venduti in generale,dovresti essere te a dirci i tuoi gusti poichè sembra che non ti piaccia nessuno di quelli elencati che sono comunque tra i titoli più venduti!!
continuando : ho visto molti che giocano anche LEFT 4 DEAD è un gioco di zombie mi pare che ha riscosso molto successo!!però serve che ci dici uno stile su cui orientarci poichè come detto prima i giochi online sono un infinità!
 
dovresti essere te a dirci i tuoi gusti poichè sembra che non ti piaccia nessuno di quelli elencati che sono comunque tra i titoli più venduti!!

Hai letto il mio primo messaggio? Mi sembra di poter dire di aver espresso più o meno i miei gusti....NOn mi frega se sono i titoli più venduti. Si tratta che gira e rigira c'è sempre la solita roba, anzi a volte fatti anche male!!!
Leftfordead lo sto giocando in cooperativa con un mio amico, si non è malvagio, ma dopo 5 minuti ti sei già stufato di continuare a sparare a tutto quello che si muove. Cioè un gioco simile dopo che l'ho finito una volta, non è che abbia poi tutta questa voglia di rigiocarlo.
Ma come già detto forse crescendo stanno cambiando pure i gusti, e giochi che qualche hanno fa mi entusiasmavano solo a pensarci, ora come ora non mio fanno ne caldo ne freddo.

Voi comunque buttatene giù in questa discussione, poi vedrò io se e cosa mi piacerà. Grazie :ok:
 
Allora anke io ho pc in Lan e precisamente 4...Il gioko cn cui ho sempre giokato sono Cod 2 ma ho letto ke gli FPS li conosci bene e quindi vorresti cambiare..
Mah io vedo in Crysis Wars uno sparatutto innovativo xke i poteri della nanosuit rendono il gioko fun e diverso rispetto agli altri FPS...Se provi a fare un match dv si possono usare solo pugni e forza maxima e veramnte fun :asd:..Cmq Gears of War è 1 bel gioko m piace la grafika xo l'online secondo me presenta pro e contro:la possibilita di rianimare il nemiko morto in battaglia è 1 bella novita...Il contro e ke ogni volta ke uccidi i nemici dv aspettare ke inizia il nuovo turno e a lungo andare riskia d diventare noiso almeno secondo me..
Come RTS io giokavo continuamente a Warcraft 3..E 1 po vekkiotto pero t assikuro ke e molto Fun e ankora s trova qualk1 cn cui giokare anke online..Poi v sn partite personalizzate ke kambiano l'esperienza d gioko..Secondo me nn x qualkosa ma tra quelli ke ho letto e quelli ke ho scritto Warcraft e l'uniko gioko ke andrebbe la pena d provare..Scusa se m sn dilungato trpp ma era x spiegare le ragioni delle mie scelte..PS: GTA 4 se lo gioki in pc potenti nn e scattoso t diverti la 1 settimana e poi stop..Ahh 1 ultima kosa in questo periodo sto giokando cn la modalita zombie in Cod5 vermante fun..Penso ke la conosci ma se nn l'hai mai provata FALLO xD
 
vedo in Crysis Wars uno sparatutto innovativo xke i poteri della nanosuit rendono il gioko fun e diverso rispetto agli altri FPS

Si è quello che penso pure io :asd:

Il contro e ke ogni volta ke uccidi i nemici dv aspettare ke inizia il nuovo turno e a lungo andare riskia d diventare noiso almeno secondo me..

Che p.alle allora :doh:


Ahh 1 ultima kosa in questo periodo sto giokando cn la modalita zombie in Cod5 vermante fun..Penso ke la conosci ma se nn l'hai mai provata FALLO xD

Si è divertente , però dopo 3 giorni a giocarlo con un mio amico e ti accorgi che il gioco non finisce mai (sono arrivato al 32 livello coi trucchi, giusto per vedere se aveva una fine) non so mi è passata la voglia....:( Sapere che comunque puoi essere bravo quanto vuoi ,e puoi essere anche in 4 giocatori ma il gioco è impossibile!!!:nunu:

Puoi leggere se ti va qualche considerazione su cod5 qui http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/98955-discussione-ufficiale-call-duty-5-world-war-15.html nell'ultimo messaggio, e magari dirmi come la pensi. :)
Ciao grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top