Esistenza di un "Reverse Case": è possibile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dieguitos94

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
44
Salve a tutti,
premetto di aver cercato in giro prima di postare sul forum e sono sicuro del fatto che probabilmente sia una domanda stupida.
Tuttavia, siccome non sono ancora riuscito a rispondermi da solo chiedo a voi.
Nella mia build attuale il computer è posizionato alla mia sinistra e mi piacerebbe quindi che la parte finestrata, da cui si possono vedere le componentistiche del pc, fosse sulla destra guardando il case frontalmente.
Cercando in giro, però, mi sembra che tutti i case abbiano la parte finestrata sulla sinistra e da qui la mia domanda: Esistono dei case "reversibili" dove si possa decidere se installare i componenti da una parte o dall'altra? Oppure semplicemente case che nascono già "girati"?

Spero di essermi spiegato
Grazie!

EDIT: Ho appena visto esserci un post appena sotto il mio che chiede esattamente la stessa cosa, potete chiudere questo, scusate.

no, per rispondere alla tua domanda. credo che esiste un solo modello che era tutto smontabile per rimontarlo come dici, ho visto una recensione credo 4/5 anni fa. al modico prezzo di circa 350/400€. esistono solo modelli che permettono di montare tutto "sottosopra", così da vedere meglio il lato "bello" delle schede, quindi cpu messa in basso e schede a salire. Altrimenti devi andare su fattori di forma non convenzionali, quindi case cubici, piramidali, o a torre e allora puoi disporre diversamente i componenti così da vederli a prescindere da quale lato poggerai il case

Salve a tutti,
premetto di aver cercato in giro prima di postare sul forum e sono sicuro del fatto che probabilmente sia una domanda stupida.
Tuttavia, siccome non sono ancora riuscito a rispondermi da solo chiedo a voi.
Nella mia build attuale il computer è posizionato alla mia sinistra e mi piacerebbe quindi che la parte finestrata, da cui si possono vedere le componentistiche del pc, fosse sulla destra guardando il case frontalmente.
Cercando in giro, però, mi sembra che tutti i case abbiano la parte finestrata sulla sinistra e da qui la mia domanda: Esistono dei case "reversibili" dove si possa decidere se installare i componenti da una parte o dall'altra? Oppure semplicemente case che nascono già "girati"?

Spero di essermi spiegato
Grazie!

EDIT: Ho appena visto esserci un post appena sotto il mio che chiede esattamente la stessa cosa, potete chiudere questo, scusate.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro