RISOLTO Esiste uno smartphone per me?

Pubblicità

MC23

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
54
Salve a tutti, sono pazzo a cercare uno smartphone che monti Android con le seguenti caratteristiche?
  • Schermo: <6", ma ancora meglio se <5"; che si veda sufficientemente bene sotto il sole
  • Fotocamera: decente, non mi interessano grandangolo ecc, faccio più foto a documenti che altro
  • Con ingresso jack per cuffie
  • Caricatore USB Type-C
  • (Non fondamentale): caricatore ed ingresso jack ai lati opposti (sopra e sotto)
  • Lettore di impronte sullo schermo (non a lato né posteriore)
  • Memoria: 32GB+, espandibile fino ad almeno 128GB
  • RAM: 3GB+
  • Rootabile, non mi interessa se ciò invalida la garanzia
  • Prezzo: qualsiasi
Non mi interessano NFC, 5G, Dual Sim, Quick charge ecc. Vanno bene anche modelli vecchi non più aggiornati.

Asus zenfone 8 dovrebbe avere tutto.
Mentre l'Asus zenfone 9 è più recente ma gli manca il jack per le cuffie (potresti però prendere l'adattatore type-c per il jack).

EDIT: corretto info su zenfone 9

EDIT 2: il 29 giugno dovrebbe uscire l'asus zenfone 10. Dovrebbe avere tutte le caratteristiche che ti interessano, ma aspetterei l'uscita per la conferma.

Ultima modifica da un moderatore:
Asus zenfone 8 dovrebbe avere tutto.
Mentre l'Asus zenfone 9 è più recente ma gli manca il jack per le cuffie (potresti però prendere l'adattatore type-c per il jack).

EDIT: corretto info su zenfone 9 (maledetto andrea galeazzi)

EDIT 2: il 29 giugno dovrebbe uscire l'asus zenfone 10. Dovrebbe avere tutte le caratteristiche che ti interessano, ma aspetterei l'uscita per la conferma.
Sembra perfetto, anche senza slot SD basta prendere quello da 256. Messo in lista!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro