Esiste un'estensione (Chrome/FF) per la gestione "centralizzata" dei segnalibri?

King of Pain

Utente Attivo
24
0
CPU
Intel i7-4770
Scheda Madre
Asus Z87-Deluxe
RAM
16 Gb
GPU
Asus Strix 970GTX
Case
Coolermaster Haf-X
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti.
Spiego la mia necessità con un esempio: per la gestione delle password utilizzo KeePass, ho salvato il database in una cartella di Dropbox e su ogni computer che uso (casa, ufficio, mobile) ho con me tutte le mie password aggiornate e sincronizzate.
Esiste una cosa simile per la gestione dei preferiti? Un'estensione che crei un file database dei link che io possa salvare in Dropbox e far sì che l'estensione peschi il file direttamente da lì.
So che basterebbe utilizzare la funzione di sincronizzaione dei preferiti legata all'account di Chrome o Firefox ma:

a) Non sempre è fattibile, ad esempio in ufficio non mi sembra il caso di loggarmi col mio account personale
b) A volte ho necessità di utilizzare browser differenti, quindi se anche fossi loggato con i due account (Chrome e FF), questi non sarebbero sincronizzati fra loro.

Esiste qualcosa che faccia al caso mio?

Grazie
 

DevPre

Utente Attivo
356
43
CPU
Ryzen 2600
Scheda Madre
B450
RAM
2x4GB DDR4 3200Mhz
GPU
2x RX 480 8gb (KVM gpu passthrough, no crossfire)
Monitor
2x IPS 1080p@60Hz
PSU
Corsair CX650M
Case
NZXT s340
Periferiche
Dualshock 3
Net
FTTC 100/20
OS
Arch Linux + Win10 (Qemu/KVM with vfio gpu passthrough)
Ci sarebbe floccus (Link Github) ma richiede un server nextcloud.
 

King of Pain

Utente Attivo
24
0
CPU
Intel i7-4770
Scheda Madre
Asus Z87-Deluxe
RAM
16 Gb
GPU
Asus Strix 970GTX
Case
Coolermaster Haf-X
OS
Windows 10 Pro
Interessante, ma non ho la possibilità di crearmi un server nextcloud che resti sempre acceso... E vorrei evitare di dovermi rivolgere ad hosting a pagamento.
Comunque grazie per la segnalazione :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!