Si HDMI DP DVI , ho messo il cavo HDMI ma va solo a 60hz , ho ordinato un cavo DP ,vediamo se così mi supporta i 144 hz , in caso cambio monitor , quello a 129 non mi sembra male . In caso volessi strafare e prendere un monitor 144 hz qhd? Con la 4060ti farei girare qualche gioco anche non mancato? Grazie eh
Io ho la 4060 mobile e gioco con quel monitor preso qualche giorno fa, ti consiglio di prenderlo su questo sito che sta a 109 euro
LG 23.8" UltraGear 24GS50F-B , io l'ho preso li, comunque la 4060 non è scheda per giocare in 2k quindi te lo sconsiglio di prendere il qhd, sarebbe sprecato, comunque è un panello VA, ma questo monitor ha una funzione che puoi attivare che lo fa funzionare bene in gioco e io fino ad ora l'ho usata e mi sono trovato bene [La funzione 1ms MBR agevola la fluidità del gioco con sfocature ed effetto ghosting ridotti, per assicurare al giocatore un importante vantaggio competitivo rispetto agli avversari.
*1ms Motion Blur Reduction può causare una ridotta luminosità, e le seguenti funzioni non possono essere usate quando è attivata: AMD FreeSync™ / DAS (Dynamic Action Sync)
*Effetti di flicker possono avvenire quando è attiva la funzione 1ms MBR.]
E in piu' ho messo il tempo di risposta su: fastest
L'unica cosa negativa è che può capitare qualche effetto di flicker, a me è successo su resident evil 4 remake ma niente di che, nel complesso è ottimo per essere un va di 109 euro, e la luminosità cala ma di poco, considera che RE4 è un gioco buio e questo monitor va doveva soffrire di sfocature e ghosting a vista invece con questa funzione attiva ad occhio non si vede. Io preferisco i va agli ips come resa dell'immagine, la trovo piu' vivida a causa del contrasto e i neri sono piu profondi, ma questi sono gusti, dipende anche cosa giochi
lascio qualche foto: