MC23
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 54
Salve, come da titolo cerco un software che funzioni in maniera simile a HWMonitor o Speccy, con la possibilità di iniziare a registrare l'attività delle varie componenti e poterla fermare (come se fosse un programma per la cattura dello schermo per farvi capire). Ho un problema (credo) con una ventola, ma non capisco quale dato che essendo tutte vicine una all'altra non so da dove provenga il rumore ed anche perché si presenta a caso, sia con PC sotto sforzo che "idle".
Prima di smontare tutto l'hardware e fare le varie prove mi era venuto in mente che un programma che riesca a registrare tali attività potrebbe rivelarsi parecchio utile, anche perché se Atl-tabbo durante l'esecuzione di un gioco mi capita spesso di crashare quindi non ho un modo effettivo di controllare le temperature con Speccy o HWMonitor.
Va bene anche un software a pagamento (max 20€)
Grazie in anticipo
Prima di smontare tutto l'hardware e fare le varie prove mi era venuto in mente che un programma che riesca a registrare tali attività potrebbe rivelarsi parecchio utile, anche perché se Atl-tabbo durante l'esecuzione di un gioco mi capita spesso di crashare quindi non ho un modo effettivo di controllare le temperature con Speccy o HWMonitor.
Va bene anche un software a pagamento (max 20€)
Grazie in anticipo