Esiste un gioco che...

Pubblicità
e invece se compro un altri 512mb di ram, come consigliatomi e occo cpu e vga avrei dei cambiamenti degni di nota?
 
ma si certo puoi giocarci anche tranquillamente on line se vuoi :ok:
oh nn capisci.....se vuole giocare offline, xkè insisti sull'online....cmq offline c'è burnout paradise con la modalità party (gare a tempo), e anke trackmania...skermo condiviso xò conosco solo ut3, ma è ancora complicato da settare, e inoltre ut3 nn ti va....puoi solo puntare sui gioki sportivi quindi...
 
oh nn capisci.....se vuole giocare offline, xkè insisti sull'online....cmq offline c'è burnout paradise con la modalità party (gare a tempo), e anke trackmania...skermo condiviso xò conosco solo ut3, ma è ancora complicato da settare, e inoltre ut3 nn ti va....puoi solo puntare sui gioki sportivi quindi...

guarda che ho capito benissimo:lol: , comunque si può anche giocare off line scaricando le patch con le mappe con i bot dicevo che in + si può usare on line che con il suo pc andrebbe bene:sisi: e comunque aggiungerei alla lista "OFF LINE"senno qualcuno si lamenta il 1 Flatout e BF 1942 sempre "OFF LINE" con i bot ,spero di essere stato chiaro questa volta.
 
guarda che ho capito benissimo:lol: , comunque si può anche giocare off line scaricando le patch con le mappe con i bot dicevo che in + si può usare on line che con il suo pc andrebbe bene:sisi: e comunque aggiungerei alla lista "OFF LINE"senno qualcuno si lamenta il 1 Flatout e BF 1942 sempre "OFF LINE" con i bot ,spero di essere stato chiaro questa volta.

sembri psycho con un'altro nick :oogle:
 
Grazie a tutti! per il momento ho scaricato trackmania di quelli elencati, e mi piace molto inoltre sto scaricando anke gli altri vi farò sapere....


Poi... fifa 10 potrebbe andare?chiedo troppo vero?
 
ehm burnout paradise...

Windows XP (Service Pack 2 or greater):
- CPU: 2.8 GHz Intel Pentium 4 o Athlon equivalente (quindi un 2800+)
- RAM: 1 GB of RAM
- Scheda Grafica: 128 MB con Pixel Shader 3.0
- Internet: Connessione necessaria per attivare il gioco e giocare in Multiplayer online

penso che non va!
 
ehm burnout paradise...

Windows XP (Service Pack 2 or greater):
- CPU: 2.8 GHz Intel Pentium 4 o Athlon equivalente (quindi un 2800+)
- RAM: 1 GB of RAM
- Scheda Grafica: 128 MB con Pixel Shader 3.0
- Internet: Connessione necessaria per attivare il gioco e giocare in Multiplayer online

penso che non va!
credo di no....su trackmania ke ti ho consigliato, hai scaricato nations (gratis) o united (comprato)???
 
nations il gratuito, xke quello a pagamento che ha in più???

PS: Ho acquistato 1 GB di RAM adesso qualche giochino in più dovrebbe funzionare aspettando il nuovo PC ;)
 
nations il gratuito, xke quello a pagamento che ha in più???

PS: Ho acquistato 1 GB di RAM adesso qualche giochino in più dovrebbe funzionare aspettando il nuovo PC ;)

tma nations forever prevede solo 1 tipo di gare ed è gratuito, invece tma united oltre a quel tipo comprende altri tipi di gare, altri veicoli e piste... e si compra :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top