Esiste un gioco che...

Pubblicità

vitna

Utente Attivo
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
38
Parte con la mia configurazione attuale(sono in procinto di cambiarla finalmente)...

Pentium IV 3ghz HT 1MB
RAM 512MB
Nvidia FX 5500
Monitor 17" risoluzione max 1024*768

Mi basterebbe che il gioco partisse, anche se va a 25fps con tutte le impostazioni al minimo...

:shock:
 
- I vari Need For Speed, da Undeground fino a Carbon
- Far Cry
- Tutti i GTA escluso l'ultimo
- Far Cry
- I Pro Evolution Soccer
- Gli Unreal Tournament
- I The Sims
- Crysis (credo, ma proprio al minimo minimo, 800x600 tutto su low :asd:)

Cmq overclocca la FX 5500 (io avevo la 5200 e si occava benissimo e la differenza di sentiva) e aggiungi altri 512mb di ram se ti è possibile, e stai a posto. :sisi:
Cmq se non vuoi cambiare ti consiglio di portare la ram a 2GB, overcloccare leggermente il procio, e comprare una ATì HD 2600 oppure una 4650. Così facendo, giochi bene agli ultimi titoli. :sisi: (eslusi quelli ottimizzati per multicore, la non c'è storia)
 
tutta la saga hitman, serious sam, warcraft III, sword of the new world, world of warcraft, crazy taxy, gorky zero, prince of persia the sands of time, silent hill IV, psi ops, il primo e il secondo splinter cell, swat IV... e chi più ne ha più ne metta... potrei continuare all'infinito
 
purtroppo non so occare un bel niente e visto che devo cambiarlo a breve(novembre) eviterei di spendere soldi per ram ;)
 
Qualcuno mi saprebbe indicare anche qualche gioco che permetta il multiplayer (in offline) sempre compatibile con la mia configurazione ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top