Esiste un gestore fibra onesto e ben organizzato?

Pubblicità
Io non capisco che problemi ti fai.

Se hai un guasto fisico sulla linea, interviene la squadra inviata da Openfiber, qualunque gestore tu abbia.
Se ti si guasta il router, te lo cambia il tuo gestore inviandone uno nuovo già preconfigurato.

Questi sono i due casi principali di guasto.

Grazie per il pensiero. Alla fine sono rimasto con l’offerta già sottoscritta; in parte perché le operazioni sono già iniziate; in parte perché non avevo voglia di affrontare tutta la trafila per la migrazione; ma soprattutto perché credo non cambi sostanzialmente niente: i prezzi rimangono più o meno gli stessi (cioè €34.90 al mese comprese le chiamate senza limite), e chiunque sia il gestore certe dinamiche rimangono le stesse, c’è poco da illudersi.

Rimane la questione del modem, ma vedremo: tenterò come già in passato di fare in modo che se lo tengano.

Quanto a tutte le disgrazie saltate fuori nel corso degli anni, non sono stato certo io crearmele. Ne ho scritto più che abbastanza nelle tre pagine di questa discussione (e non riguardano soltanto me), direi che non occorre aggiungere altro.

Tanti auguri a tutti!

Rimane la questione del modem, ma vedremo: tenterò come già in passato di fare in modo che se lo tengano.
In passato la normativa era diversa e in divenire.
Il modem libero doveva ancora essere regolamentato e si poteva fare ricorso per pratiche scorrette.

Ora tu sai che te lo stanno dando, se comunque trovi qualche appiglio per liberartene comunque, faccelo sapere

e chiunque sia il gestore certe dinamiche rimangono le stesse, c’è poco da illudersi.
Questo non è propriamente vero, l'assistenza post vendita conta tanto secondo me, ma se ti trovi bene con il gestore attuale, rimani pure così.
Come si faccia a trovarsi bene con TIM, non lo so, ma che dire, buona fortuna, sei in tempo a cambiare in futuro, se non hai sottoscritto servizi a pagamenti rateale

Bastava richiedere di utilizzare router di proprietà, ormai te lo danno se l'hai sottoscritto nell'offerta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro