whatever
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 62
Ciao, io ho un buon pc gaming, mi è venuta voglia di chiedere questa cosa, esiste una sorta di emulatore che permetta di giocare a giochi vecchi/storici su PC? Che so... Non sono molto esperto, ma mi vengono in mente tipo super mario, contra (per chi lo conosce), oppure mi piacerebbe tanto un gioco di cui non ricordo il gioco, forse qualcosa come Ball Jump o bubble jump, un gioco a quadri in cui uscivano delle palle a destra e sinistra e tu con l'omino dovevi evitarle e con una specie di rampino romperle, e a loro volta si dividevano e diventavano più piccole fin quando non supera il livello...
Il gioco delle bombe da far scoppiare, oppure quello dell' astronave nello spazio, o quello dei mattoncini da rompere con la pallina e tu che ti muovi sotto a destra e sinistra cercando di non farla cadere
Questi tipi qui insomma
Grazie
Il gioco delle bombe da far scoppiare, oppure quello dell' astronave nello spazio, o quello dei mattoncini da rompere con la pallina e tu che ti muovi sotto a destra e sinistra cercando di non farla cadere
Questi tipi qui insomma
Grazie