Esiste un cellulare perfetto?

Pubblicità
l'n73 è un ottimo compromesso...

display ampio

262000 colori

bluetooth,infrarossi,lettore mp3,radio

fotocamera 3,2mpx posteriore e video in mp4 e anteriore vga per videochiamate...ovviamente scatta foto e registra video

sistema rapido e intuitivo

tastiera non proprio grandissima ma le dimensioni sono contenute e i sms ed mms si scrivono senza difficoltà

molte funzionalità multimediali e tasti deidcati per un rapido accesso

costa intorno ai 200€ adesso la versione nera ke secondo me è meglio
io posseggo quella standard argentata e sono molto soddisfatto di questo cell!

il migliore..è quello ke meglio si adatta alle tue esigenze d'uso...se devi fare quelle semplici cose ke hai detto..inutile puntare su smatphone ultra moderni...soldi buttati
Infatti cell moderni e costosi non sono candidati all'acquisto...
Il mio budget sarà di massimo 200€

Ecco, navigando mi ha dato un'ottima impressione il NOKIA 6111

nokia_6111.jpg

Ma ha un difetto abbastanza grande: non ha la memoria espandibile... grande pecca!

Ecco, navigando mi ha dato un'ottima impressione il NOKIA 6111

nokia_6111.jpg

Ma ha un difetto abbastanza grande: non ha la memoria espandibile... grande pecca!
se ti piace questa forma...c'è il nokia 5300 xpress music...ce l'ha un mio amico ed è veramente bello...sta sui 130€

si concordo con blotus...il 6111 lo ha mia sorella..telo sconsiglio...

oppure potresti puntare sulla serie classic dei nokia

se ti piace questa forma...c'è il nokia 5300 xpress music...ce l'ha un mio amico ed è veramente bello...sta sui 130€
Anche se il 5300 xpressmusic è un po' più grande del 6111, per ora mi sembra il migliore ;)
Specialmente nella nuova versione nera!
Quasi quasi a marzo che ho più tempo libero vedo di trovarlo in qualche negozio per vederlo dal vivo :D
Magari non aspetto l'estate per fare l'acquisto :asd:

Non so il tuo budget, io purtroppo nn avevo grandi opportunità e per questo aspettavo l'occasione di una grande vincita o di un mega regalo. Ma un giorno è successo che passando per il negozio d'informatica che frequento mi sono letteralmente innamorata...anche per il prezzo: 140 euro (su internet ora si trova anche a 80 euro). E' il Samsung J600. Io mi sono trovata benissimo. Ha la fotocamera di 1.3 Megapix, nn sn un granchè le foto ma come hai detto per quello usi un bella fotocamera, Java, Bluetooth, software davvero gradevole e una cosa che forse nn potrebbe gradirti dato che prediligi la funzionalità, sono alcuni tasti sensibili al tatto...Io mi sono trovata benissimo perchè adoro questo tipo di tecnologia e nn ho avuto nessunissimo tipo di problema sin dall'inizio. Invece i miei amici quando lo uso fanno partire telefonate a sprosito...Cmq basta fare un pò di pratica...Poi se t'interessa puoi informarmarti e puoi chiedermi informazioni

Io ho da tre anni il Samsung SGH-I300 Hard-disk da 3gb. Memoria espandibile con microSD. Fotocamera da 1.3m con flash. Bluetooth, infrarossi,java,display a 262.000 colori a 320x240. S.O. Windows Mobile 2003 SE (Quello nuovo ha windows mobile 5). Lettore MP3, Msn messenger. Processore Intel 420Mhz, ram 50mb. È fornito con due batterie. Una slim e una più grande. La durata della slim è di circa 2 giorni. Mentre l'altra più grande dura 4/5 giorni. Le Dimensioni sono: 113 x 48 x 20 mm. Ha una rotellina tipo i-pod per le canzoni
Mi è caduto parecchie volte e funziona ancora perfettamente. Non lo cambierò fino a quando non si sfascia definitivamente :rolleyes:.È costato parecchio quando l'ho preso ma li vale tutti gli euro spesi
Samsung SGH-i300 Europa - SAMSUNGI300IMP - Monclick

per quello a cui serve il cellulare direi che un semplice nokia 1110 va bene...magari con l'aggiunta di schermo a colori e di una piccola fotocamera per inviare qualche sms ogni tanto...secondo me sn inutili tutte quelle funzioni dei più moderni cellulari...solo la prima settimana smanetti come un cr..ino e poi nn usi più nulla...per me basta che abbia peso contenuto e piccole dimensioni, per il resto anche se fa il caffè a me nn interessa...(nn prendo caffè:asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro