Esiste qualcosa tipo K10Stat per Sandy Bridge?

Pubblicità

feanor981

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Come da titolo: conoscete qualche tool "generalista", non specifico di un singolo produttore di scheda madre, che permetta di fare alle CPU Sandy Bridge quello che K10Stat permette di fare ai vari Athlon, Phenom etc?

che io sappia no...ma non ne vedo il motivo,sandy ha un ottima gestione del risparmio energetico

Il fatto è che vorrei poter sperimentare i settaggi di vcore, moltiplicatore etc direttamente da Windows, salvando diversi profili a seconda delle esigenze che ho.
Non cerco overclock "estremi", per i quali capisco che è essenziale passare dal BIOS.

Anche per settare precisamente ed in modo affidabile il Vcore bisogna passare da Bios :asd:

fallo da li , e ci metti 2 minuti :ok:

Anche per settare precisamente ed in modo affidabile il Vcore bisogna passare da Bios :asd:

fallo da li , e ci metti 2 minuti :ok:

Ma se il computer fosse un portatile, come si dovrebbe fare da BIOS dato che i notebook hanno l'overclock da bios bloccato??

Col Core2 che ho utilizzo Throttlestop per fare qualche giochetto. Dovrebbe essere compatibile con i SB, ma non so se può servire al tuo scopo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro