Esiste Ancora Il Vecchio Arkanoid???

Foffo_dux

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti!
Sto cercando disperatamente da molto tempo, il vecchio e famoso arkanoid della TAITO del 1986-87. Purtroppo in nessuna pagina web, ne programma x scaricare sono riuscito a trovarlo. :muro: :ueue: :ueue:
Se qualcuno di voi lo avesse che funzioni su w2000 o ME, vorrei poterlo ottenere con il vostro aiuto.
Grazie.
 
L

logan

Ospite
moon patrol!!!:D che figata.
ci sono anche tutti (credo) i vari street fighter, king of fighter...
ah, che bella cosa il mame.ore e ore
ah si, anche tetris e puzzle bubble...;)
 

Foffo_dux

Nuovo Utente
3
0
Grazie per la collaborazione, pero persiste il problema da dove poter scaricare arkanoid taito 1987. in Mame non l'ho trovato, e poi non so nemmeno quale dei tanti programmi MAME scaricarmi.quello del dos? quello di win32? quale? va anche bene una vecchia versione o la 92 beta e qualcosa?.. fatemi sapere.. purtroppo ancora non l'ho trovato.... fatemi sapere grazie :ueue:
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
Foffo_dux ha detto:
Grazie per la collaborazione, pero persiste il problema da dove poter scaricare arkanoid taito 1987. in Mame non l'ho trovato, e poi non so nemmeno quale dei tanti programmi MAME scaricarmi.quello del dos? quello di win32? quale? va anche bene una vecchia versione o la 92 beta e qualcosa?.. fatemi sapere.. purtroppo ancora non l'ho trovato.... fatemi sapere grazie :ueue:


hai un messaggio privato parliamone li'
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili