Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve vorrei fare milioni di programmi,ma non mi viene in mente niente,potete suggerirmi degli esercizi per imparare il C,grazie
Visto che stiamo in tema,volevo approfittare per chiedervi una cosa,allora mio zio è un programmatore del passato xd,nel senso che ha sempre programmato con visual basic 6,ma ora essendo obsoleto ha deciso di imparare visual basic 2010,però ha detto che la sintassi è totalmente diversa quindi anche lui si trova in pratica a dover imparare un nuovo linguaggio e ho pensato di unirmi a lui in questo studio.
Però io gia sto studiando il c e non voglio smettere;
Se provo a imparare entrambi i linguaggi è una cosa azzardata,cioè complico solo le cose?
Oppure posso trarre qualche vantaggio?
Io al C sono arrivato alle funzioni e ora devo fare i vettori,quindi sono ancora agli inizi.
Il C ti serve per qualche necessità particolare o cosa? :)
Se devi cominciare per puro sfizio da un linguaggio prima che cominciare col C ti conviene prendere subito in mano il C++.
Ditemi se sbaglio eh :)
No non è affatto azzardato, inoltre è più semplice rispetto al c però come diceva già bufferOverflow è meno "importante" e aggiungo "potente".Io finirei c e passerei a c++ e java. Certo imparandolo avresti una visione più ampia della programmazione però di solito lo si consiglia di imparare prima dei linguaggi "potenti" proprio per questi motivi. :oogle:Se provo a imparare entrambi i linguaggi è una cosa azzardata,cioè complico solo le cose?
Oppure posso trarre qualche vantaggio?
Io al C sono arrivato alle funzioni e ora devo fare i vettori,quindi sono ancora agli inizi.