Eseguire in live Ubuntu

Pubblicità

Peppe 93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve ho acquistato da poco un Dell Inspiron 15 con w8.1, volevo eseguire ubuntu in live quindi ho creato la pennetta bootable, ho dovuto anche modificare le impostazioni del boot e mi si avvia perfettamente il problema è che se non inserisco la pennetta mi dice che non trova nessun sistema operativo, invece se metto la pennetta posso switchare a w8.1 normalmente...
come posso risolvere?

salve ho acquistato da poco un Dell Inspiron 15 con w8.1, volevo eseguire ubuntu in live quindi ho creato la pennetta bootable, ho dovuto anche modificare le impostazioni del boot e mi si avvia perfettamente il problema è che se non inserisco la pennetta mi dice che non trova nessun sistema operativo, invece se metto la pennetta posso switchare a w8.1 normalmente...
come posso risolvere?

Ma hai provato a installare ubuntu ?

- - - Updated - - -

Mi sembra strano che ti faccia così , hai ripristinato il corretto ordine di boot ?

Ma hai provato a installare ubuntu ?

- - - Updated - - -

Mi sembra strano che ti faccia così , hai ripristinato il corretto ordine di boot ?

non l'ho installato perchè a me serve eseguirlo in live, ovviamente ho dovuto ripristinare le impostazioni per far ripartire il sistema
alla fine ho formattato la pennetta e l'ho rifatta usando un programma per UEFi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro