Un saluto a tutti, avrei bisogno di un aiuto perche sto' cercando di fare un backup al mio pc portatile con installato vista. Ho un altro pc desktop e i due sono collegati in rete con la vodafone station. Il problemi cominciano quando dalla connessione di rete del desktop provo ad accedere al portatile per trasferire i file, pero' mi chiede la password. Non ho impostato nessuna password da amministratore anzi ho provato anche a metterne una ma non funziona. Poi ho provato con il centro backup e ripristino di vista. Scegliendo l'opzione rete mi trova il desktop ma dopo avermi chiesto nome utente e password mi dice che la condivisione non puo' essere con un xp home edition. Bohhhh. Poi ho tentato anche l'opzione crashplan ma dopo averlo installato sul desktop provo a metterlo anche sul portatile ma li non lo apre nemmeno !!!
A questo punto un po demoralizzato chiedo se qualcuno puo' darmi una mano a fare sto maledetto backup senza dover andare acomprare un hd esterno !!
Grazie.
A questo punto un po demoralizzato chiedo se qualcuno puo' darmi una mano a fare sto maledetto backup senza dover andare acomprare un hd esterno !!
Grazie.