PROBLEMA Esecuzione automatica non rischiesta

Pubblicità

Vilgefortz

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
44
Salve a tutti, ho due programmi sul pc che non riesco a far si che non partano da soli all'avvio di Windows (GoPro Desktop Tray App & HP Digital Imaging Monitor).
In Esecuzione Automatica non c'è niente, e fra le impostazioni proprie dei due programmi non c'è nessuna opzione per evitare il loro avvio automatico.
Cosa posso fare?
Grazie sin da ora a chi mi risponderà!!!

Salve a tutti, ho due programmi sul pc che non riesco a far si che non partano da soli all'avvio di Windows (GoPro Desktop Tray App & HP Digital Imaging Monitor).
In Esecuzione Automatica non c'è niente, e fra le impostazioni proprie dei due programmi non c'è nessuna opzione per evitare il loro avvio automatico.
Cosa posso fare?
Grazie sin da ora a chi mi risponderà!!!

sistema operativo in uso?

Ma se vai nei programmi in esecuzione all'avvio non riesci a disabilitarli? Msconfig, avvio , gestione attività, avvio, disabilita col dx quello che vuoi ( se non faccio confusione tra w7, vista ,8.1 e 10)

Ma se vai nei programmi in esecuzione all'avvio non riesci a disabilitarli? Msconfig, avvio , gestione attività, avvio, disabilita col dx quello che vuoi ( se non faccio confusione tra w7, vista ,8.1 e 10)

su è cambiata la cosa basta aprire il taskmanager e andare sul tab avvio e disabilitare quello che non ci occorre. tutto qua

Quindi così facendo disabilito l'avvio automatico del programma, o disabilito proprio il programma anche per quando ne avrò bisogno?

No se lo disabiliti dall'avvio poi puoi usarlo . Quello che dici te succederebbe se lo togli da " servizi" ( ma basterebbe riaggiungerlo, almeno per esperienza)

- - - Updated - - -

su è cambiata la cosa basta aprire il taskmanager e andare sul tab avvio e disabilitare quello che non ci occorre. tutto qua

ah io sto continuando a farlo anche su w10:D buono a sapersi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro