Esclusive xbox?

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti, come sono le esclusive Xbox?

Attualmente ho la Playstation 4, visto che usata una Xbox si trova a 100 140 euro mi chiedevo come sono le esclusive.

Gioco poco non avendo molto tempo, prevalentemente le esclusive sulla Playstation che veramente sono da lasciar a bocca aperta, le trame sono spettacolari così come la grafica per quanto una console possa regalare.

Vale la pena acquistare una Xbox solo per le esclusive?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Le esclusive ad oggi sono poche, ed alcune di basso livello....
Forza Motorsport e Forza Horizon sono i cavalli di battaglia attuali, ottimi titoli, il resto o è vecchio con nessun nuovo episodio nel loro storico (Gears of war ed Halo) oppure sono titoli mediocri e/o controversi: Sea of Thieves è strano, e non ha sfondato il mercato (giudizi altalenanti)
Crackdown 3 è semplicemente squallido!.
Tutto questo sempre calcolando che tu non abbia un PC, altrimenti con un pc discreto tutti i titoli sopra citati e quelli futuri sono tranquillamente giocabili quindi il discorso esclusiva diventa talmente labile......
Questo almeno fino ad oggi per il futuro MS ha acquistato varie SH che potrebbero sfornare qualcosa di interessante ma solo il tempo ci dirà come andrà a finire...

Consiglio personale, tieniti i soldi, risparmiateli o per altri acquisi o per le consolles di next gen che stanno per essere annunciate
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Capito grazie.

Infatti non trovavo niente di interessante in giro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili