DOMANDA Escludere settori danneggiati

Pubblicità
Personalmente non credo si possa fare .... Senza considerare che nulla impedisce a ciò che ha causato il problema di danneggiare altri settori .

Ne ho visti diversi, e il problema si allarga a macchia d'olio con una certa velocità. Salva il salvabile e gettalo.
Esatto.

Un po' meno esatta è la sezione dove l'op ha postato, che c'entra un hdd con smartphone e tablet?

prova così... racchiudi i settori danneggiati in una partizione, poi fagli una formattazione lenta per 2-3 volte e ripeti il test. se non ci sono più errori i settori in questione sono stati marcati e sostituiti. installa in questa partizione il so ed usalo per un po'. se va erano solo errori logici/correggibili, altrimenti si è rovinato...

prova così... racchiudi i settori danneggiati in una partizione, poi fagli una formattazione lenta per 2-3 volte e ripeti il test. se non ci sono più errori i settori in questione sono stati marcati e sostituiti. installa in questa partizione il so ed usalo per un po'. se va erano solo errori logici/correggibili, altrimenti si è rovinato...
Purtoppo adbun certo punto windows mi da blue screen e crasha

Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro