ERRORI su spostamento file

Milenaa

Utente Attivo
44
0
Help!! Da giorni quando sposto file dal desktop e/o da una cartella gli stessi file restano visualizzati sul posto di origine e solo cliccando su "aggiorna" scompaiono dalla posizione di origine e appaiono in quella di destinazione. Come risolvo? Preciso che ho windows 7, che non ho virus e che ho provato anche a ripristinare l'immagine del sistema salvata con Todo backup ben prima che avessi questo problema...niente da fare! :( Come risolvo? Mi fate sapere x favore? Grazie a tutti!
 

Fenix27

Utente Attivo
863
220
Help!! Da giorni quando sposto file dal desktop e/o da una cartella gli stessi file restano visualizzati sul posto di origine e solo cliccando su "aggiorna" scompaiono dalla posizione di origine e appaiono in quella di destinazione. Come risolvo? Preciso che ho windows 7, che non ho virus e che ho provato anche a ripristinare l'immagine del sistema salvata con Todo backup ben prima che avessi questo problema...niente da fare! :( Come risolvo? Mi fate sapere x favore? Grazie a tutti!

Hai provato ad eseguire un punto di ripristino ?
 

Milenaa

Utente Attivo
44
0
Come dicevo..ho fatto di più. .ho ripristinato l'immagine del sistema che avevo fatto prima di avere questo problema. ..x cui avrei dovuto risolverlo...ma non è così!
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
Ciao, con molta probabilità il sistema si è corrotto e/o qualcosa nel registro di sistema è andato....
Le soluzioni possibili potrebbero essere:
1) pulizia registro con Ccleaner e Wise reg cleaner. con pulizia disco finale di Win.
2) formattazione e reinstallazione del S.o. EX novo. Forse l'immagine stessa che hai creato è corrotta.
Se non risolvi potrebbe esserci un componente (es. HD) con qualche problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili