Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh si...copia tutto pero' piano piano,non di botto,perche cosi facendo piano piano vedi quali sono i file illeggibili. e....purtroppo gli hard disk sono la parte piu a rischio perche fragili ,costosi e sempre sotto stress...l'unico modo per monitorarli è usare Crystal Disk Info e HDTUNE OGNI santo giorno per vedere come stanno...un altro modo sarebbe avere un OTTIMO alimentatore che sia efficiente e un UPS!solo questo ti salta dagli sbalzi di corrente o quando la luce va viascandisk impossibile: in 6 ore è avanzato di pochissimo....salvo il copiabile e lo mando in garanzia
comunque ho usato questo disco per un anno e mezzo solo per l'archiviazione, tanti dati in movimento ma mai un riavvio o qualche trauma: mi chiedo cosa si deve fare per conservare dati in sicurezza
eh si...copia tutto pero' piano piano,non di botto,perche cosi facendo piano piano vedi quali sono i file illeggibili. e....purtroppo gli hard disk sono la parte piu a rischio perche fragili ,costosi e sempre sotto stress...l'unico modo per monitorarli è usare Crystal Disk Info e HDTUNE OGNI santo giorno per vedere come stanno...un altro modo sarebbe avere un OTTIMO alimentatore che sia efficiente e un UPS!solo questo ti salta dagli sbalzi di corrente o quando la luce va via
PS:ovviamente anche defframentarli ogni tanto cosi quando leggi/ricerchi file, la testina fa meno fatica e poi bisogna anche tenerli freschi :sisi:...ti conviene mandarlo subito in garanzia e comprati HDD da 2tb per un backup completo di tutto cio che hai,ora come ora costano molto meno rispetto a 3 mesi fa!
e io 1 anno fa per un ali della trust persi 1tera di foto/file personali che non potro' mai piu avere :cav: :asd::sisi: ...Anche a me un sbalzo di tensione mi fece saltare l'hd del vecchio pc...E avevo sopra pure dei file importanti! :cav:
Dotarsi di un gruppo di continuità è fondamentale per salvaguardare tutte le componenti del pc!