errori in windows

Pubblicità

faviodema88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno, vediamo se c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano. due settimane ho comprato un notebook e stavo sistemando le varie impostazioni. Volevo cambiare l'immagine della schermata di blocco ma non ci riesco...quando clicco per mettere su un'altra immagine vedo il caricamente ma non succede un bel niente...E l'immagine non si cambia..
Invece l'altro probelma è che mi da l'errore quando cambio l'immagine dell'account. Seleziono l'immagine nuova ma non la mette e mi dice "errore dell'immagine dell'account non riuscita. Riprovare.

Cosa devo fare? Grazie

Fabio

Non so, ma credo possa essere che per l'immagine di profilo ci vogliano particolari proporzioni tra la lunghezza e l'altezza, cosa che magari la tua immagine che cerchi di impostare non ha!

l'ho pensato anche io ma penso che non sia così...non c'è neanche una guida su internet. Zero. E neanche sulla guida di windos...per cui ho scritto qua apposta...non so

non ho provato...ci provo però è impossibile se fosse così. E' assurdo.

- - - Updated - - -

Niente continua ad uscirmi questo messaggio

- - - Updated - - -

ho provato quattro formati diversi

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    9.3 KB · Visualizzazioni: 40
Certo! é l'unico account e sono amministratore

- - - Updated - - -

Uffa pensavo ci fosse una soluzione....
Invece per l'altro problema? Qualcuno mi sa dire qualcosa?
"Volevo cambiare l'immagine della schermata di blocco ma non ci riesco...quando clicco per mettere su un'altra immagine vedo il caricamente ma non succede un bel niente...E l'immagine non si cambia.."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro