Errori in avvio windows

Pubblicità
Caxxx pensavo fosse ormai passato quello, e poi avevo il norton aggiornato e il firewall di windows! So che sono entrambi pietosi, però pensavo arrivassero solo se senza alcuna protezione!
 
Ci@cKi_MoRfIn@ ha detto:
Caxxx pensavo fosse ormai passato quello, e poi avevo il norton aggiornato e il firewall di windows! So che sono entrambi pietosi, però pensavo arrivassero solo se senza alcuna protezione!

tutto dire avevi il meglio del meglio per la sicurezza... :asd: :asd: :asd:
 
Grazie mille per i consigli, e poi mi è venuta un'ideonzola, se mi scarico knoppix (cosa che sto facendo) posso risolvere qualcosa?
 
A tipo che se è un virus, dal knoppix riesco a far partire il norton?
Scusate se le mie domande sembrano stupide ma sono abbastanza ignorante in materia, nonostante studi informatica!
 
non ne ho la minima idea, purtroppo non conosco linux :( ma ne dubito, però se trovi un antivirus che funzioni con linux forse risolvi....ma come ti ho detto la mia conoscenza del pinguino è pari a 0 :( :cry:
 
Ci@cKi_MoRfIn@ ha detto:
A tipo che se è un virus, dal knoppix riesco a far partire il norton?
Scusate se le mie domande sembrano stupide ma sono abbastanza ignorante in materia, nonostante studi informatica!

assolutamente no, linux non fà partire programmi di winzozz....o trovi un antivirsu che funzioni sotto lkinux o forse puoi fare un backup del disco e poi formattare....
 
Ci@cKi_MoRfIn@ ha detto:
Si, a essere capaci! Se solo andassero i giochi sul dannato linux... avrei abbandonato da mo windows!

senti a questo punto x non saper ne legger ne scrivere, stacca il disco mettilo sotto un'altro pc che abbia un'antivirus, lo controlli, e magari và a posto..... ;) non ci son molte alternative..... :(
 
Ciacki te l'avevo detto che il norton è una pattumiera!!:P comunque visto che me lo chiedevi,io come antivirus ho Kaspersky e come firewall Sygate!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top