Errori e problemi con windows

Pubblicità

Gallocard

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
46
Allora ragazzi negli ultimi 2 mesetti circa sto riscontrando tantissimi errori e problemi con windows , ora vi dico i piu fastidiosi :

1-Mancanza di tantissime dll (non le ho cancellate io)
2-Errori nell ' installare svariate versioni di .net framework
3-Errore 1935 nell ' installare microsoft c++2008
4-Errore 80070643 di windows update
5-Blue screnn molto ricorrenti (ogni 2 ore)
6-Impossibilità di personalizzare il desktop con temi aero
7- Ad ogni riavvio il sistema indica degli agigornamenti da installare , che pero non vengono mai installati
8- Impossibilità di installare una moltitudine di giochi e programmi a causa di stani errori , per citare un programma Visual c#express 2010

Le ho provate tutte , veramente tutte seguendo guide di windows , guardando video ect ect ...
Vi chiedo se voi sapete trovare una soluzione non dico a tutti ma ad alcuni di questi problemi . Grazie mille in aticipo .

più esplicito di così formatta vedi che risolvi

Già, anche io ho risolto con una formattazione e anche io avevo problemi con delle dll mancanti e NET framework ( quando installavo XNA Framework 3.1 non avviava l'installazione perchè richiedeva almeno NET Framework 2.0 quando li avevo tutti in stallati ).

Copia i file importanti in un disco e via di formattazione. Non dovrebbe portare via molto tempo.

ma è un notebook oppure è un fisso? se è un note puoi provare a fare i dvd di ripristino se è un fisso tipo hp anche se è un assemblato trova quel disco!!!

Hai provato ad effettuare un ripristino configurazione di sistema?hai fatto qualche immagine del sistema?in questi casi è importantissimo per evitare il format.

Appena provo a farlo mi da questo errore : Caricatore di risorse : impossibile trovare il file mui. (0x80073afc)
Non me ne va bene una T.T

Hai un disco con l'immagine del sistema operativo?il tuo S.O è ridotto ad uno straccio , non vedo altre soluzioni al format...ma windows è originale?

No , ho perso i ldisco di windows e si l ' os è originale , tutti questi problemi sono partiti all improvviso non so neanche perchè fino a 3 mesi fa funzionava alla perfezione (computer acquistato 2 anni fa)

A me erano partiti dallo smanettamento di CCleaner del registro. Hai mica usato programmi simili che potrebbero aver modificato il registro o quant'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro