Gallocard
Utente Attivo
- Reazioni
- 70
- Punteggio
- 46
Allora ragazzi negli ultimi 2 mesetti circa sto riscontrando tantissimi errori e problemi con windows , ora vi dico i piu fastidiosi :
1-Mancanza di tantissime dll (non le ho cancellate io)
2-Errori nell ' installare svariate versioni di .net framework
3-Errore 1935 nell ' installare microsoft c++2008
4-Errore 80070643 di windows update
5-Blue screnn molto ricorrenti (ogni 2 ore)
6-Impossibilità di personalizzare il desktop con temi aero
7- Ad ogni riavvio il sistema indica degli agigornamenti da installare , che pero non vengono mai installati
8- Impossibilità di installare una moltitudine di giochi e programmi a causa di stani errori , per citare un programma Visual c#express 2010
Le ho provate tutte , veramente tutte seguendo guide di windows , guardando video ect ect ...
Vi chiedo se voi sapete trovare una soluzione non dico a tutti ma ad alcuni di questi problemi . Grazie mille in aticipo .
1-Mancanza di tantissime dll (non le ho cancellate io)
2-Errori nell ' installare svariate versioni di .net framework
3-Errore 1935 nell ' installare microsoft c++2008
4-Errore 80070643 di windows update
5-Blue screnn molto ricorrenti (ogni 2 ore)
6-Impossibilità di personalizzare il desktop con temi aero
7- Ad ogni riavvio il sistema indica degli agigornamenti da installare , che pero non vengono mai installati
8- Impossibilità di installare una moltitudine di giochi e programmi a causa di stani errori , per citare un programma Visual c#express 2010
Le ho provate tutte , veramente tutte seguendo guide di windows , guardando video ect ect ...
Vi chiedo se voi sapete trovare una soluzione non dico a tutti ma ad alcuni di questi problemi . Grazie mille in aticipo .