PROBLEMA Errori di installazione windows 10 su sad vergine

Pubblicità

Mr__pinkman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho comprato un ssd da 470gb nuova e stavo cercando di installare Windows tramite usb ma riscontro diversi problemi, all’inizio ho riscontrato l’errore 0x80300024 dopodiché ho provato ad allocate lo spazio tramite diskpart ma comunque mi da errore, su diskpart mi da errore praticamente per qualsiasi cosa e non mi viene salvato le partizioni fatte. Ho provato anche togliendo la modalità secure boot dal bios Ed attivando csm e eprom ma continua a darmi errori e non riesco a capire cosa fare :(

Installi legacy o uefi?
Se installi uefi prova invece con legacy mode ed attiva il CSM ( compatible mode) e prova

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa per l’ignoranza ma nonostante abbia cercato su internet non ho capito la differenza tra legacy e uefi però ho provato l’installazione mettendo Sulla bios csm e disattivando secure boot

Quel sistema funzionava correttamente con un altro disco o lo stai cambiando anche perchè hai avuto problemi?
Ci sono altri dischi? Se sì scollegali. Windows si installa col solo disco che usi.

Se non ho capito male tu stai installando con due dischi collegati? Se si, come ti è stato detto, tieni collegato in installazione solo ssd e prova... Comunque io in passato con as400 ho avuto problemi di compatibilità

Se non ho capito male tu stai installando con due dischi collegati? Se si, come ti è stato detto, tieni collegato in installazione solo ssd e prova... Comunque io in passato con as400 ho avuto problemi di compatibilità

No ho solo un disco collegato che è l’ssd l’altro ha smesso di funzionare recentemente

C'è una voce sul bios... In advanced... Uefi... Oppure legacy, cercala e inserisci legacy... Con cosa hai fatto usb di avvio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro