- Reazioni
- 1,386
- Punteggio
- 206
@Xfire
Lasciamo le spiegazioni tecniche che io non ho mai contraddetto, mi dici dove il nostro amico dice di avere un OS a 32 bit?
Beh allora basta chiederlo a roby;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Xfire
Lasciamo le spiegazioni tecniche che io non ho mai contraddetto, mi dici dove il nostro amico dice di avere un OS a 32 bit?
Beh allora basta chiederlo a roby;)
ah, cosi! giusto un computerino da 4 soldi:lol:Principalmente mi sto dando al gaming cioè alla creazione di video game, sono ai primi passi però volevo anke un computer che fosse all'altezza, cmq ho questo tipo di processore Intel core 2 extreme qx9775.:lol:
Grazie per le risposte siete davvero mitici, cmq io ho vista 64bit e cn 8gb e levando l'impostazione file di paging vista va molto + veloce io la differenza la noto tantissimo:ok::ok: Cmq ho trovato un banco di ram ke nn funziona bn testato cn memtest e infatti da errori.
Ciao ragazzi mi serve un aiuto vostro vi chiedo con gentilezza un vostro aiuto siccome in altri forum nessuno mi vuole aiutare, il problema e il seguente, ho 8 gb di ram della kingston il pc si blocca sempre senza nessuna schermata blu, ho testato le ram con memtest facendogli fare 4 pass e come risultato nessun errore, il pc lo impostato anke a defoult ma si blocca lo stesso. Che cosa devo fare, devo testarte le ram con un software + pesante? resto in attesa di un vostro aiuto grazie in anticipo.