errore windows

Pubblicità

Dan7e

Utente Attivo
Messaggi
762
Reazioni
65
ciao a tutti
ho un piccolo problema quando gioco ad aion chiudendo il gioco mi diventa lo schermo nero per qualche secondo, mettendo vari post nella sezione scheda video cambiando numerose volte i driver non sono riuscito a trovare una soluzione, nella gestione eventi ho trovato il log dell'errore che fa qualcuno potrebbe darmi un occhiata e vedere se è possibile risolvere dato che è abbastanza fastidioso:

il messaggio dell'errore è questo:
Impossibile riattivare il filtro eventi con query "SELECT * FROM __InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA "Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99" nello spazio dei nomi "//./root/CIMV2". Errore 0x80041003. Impossibile recapitare gli eventi tramite questo filtro fino alla risoluzione del problema.
 
è un errore nella gestione WMI probabilmente è corrotto o non riesce ad eseguire la query correttamente.
 
che sistema operativo usi? ti posto una mini guida per VISTA\SEVEN per xp alcuni passaggi possono essere saltati:


1 loggati sul pc come amministratore
2 Nel menu Start, nel campo di ricerca scrivi CMD, per xp start -> esegui scrivi cmd e dai invio
3 Nella parte superiore del menu visualizzerai cmd.exe, fare clic con il pulsante destro su di esso e selezionare Esegui come amministratore
4 Nella finestra DOS, che si apre, digitare il seguente comando:
net stop winmgmt dai invio, per xp dai lo stesso comando
5 Poi seleziona S per accettare, e attendere che il servizio si fermato
6 Dopo che i servizi sono chiusi, portarsi sulla cartella c:\Windows\System32\WBEM\Repository e rinominarla in Repository.old.
7 dopo di che dai questo comando sempre da prompt dei comandi
net start winmgmt
aspetta che il servizio sia avviato
8 scrivi exit
9 riavvia il pc
10 cancella la cartella Repository.old
dovrebb essere apposto.
 
grazie domani provo, scusa la domanda non c'è un qualche modo per ricercare i post iniziati da me ?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top