PROBLEMA Errore windows 7

Banartis Dawes

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, sto tentando di installare una vodafone internet mobile wifi su pc fisso,con windows 7, e senza scheda di rete wireless, permetto, che in dotazione non ci sono cd per eventuale installazione software, infatti collegando la periferica al pc con usb, il setup dell' installazione parte automaticamente.
Il mio problema è che non va a buon fine l' installazione, ad un certo punto, si interrompe e windows mi da il seguente errore: An error occurred during the installation of assembly component (98CB24AD-52FB-DB5F-A01F-C88389A1E18E) HRESULT : 0x80073712. l' istallazione non viene completata e viene cancellata.
C' è qualcuno che può darmi una mano con questo problema?? Ho fatto ricerche su google, ma sinceramente, non ho trovato niente di concreto, ha cosa si riferisce questo codice di errore, c'è chi dice sia un problema del Net framework 3.5, altri invece , che sia un problema di windows update.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare una mano:hihi:[h=1][/h]
 

K1CK

Nuovo Utente
31
4
Il setup dovrebbe essere dentro la pennetta wifi/3g (non conosco il modello), che si auto avvia una volta inserita. Altre pennette ti creano una periferica cd virtuale con dentro il setup. Prova a raggiungere l'installante (tipo setup.exe) e vedi se così te lo carica... Prova anche la modalità compatibilità e a limite copia tutto il contenuto sul desktop. Possibile sia un problema di qualche componente del sistema non aggiornato, come il Net framework o anche il service pack. Controlla anche che non sia un problema di versione 32/64 bit. ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili