Errore windows 100 volte al giorno

elwood

Utente Attivo
874
6
ciao raga lo so i miei titoli sono i + originali...grazie!
praticamente tantissime volte al giorno, o aprendo una cartella, o aprendo il mediaplayer o qualsiasi programma....succede alle volte che ci sta molto + del solito secondo. allora clicco sulla x per kiudere e mi va tutto in crash x qualke secondo e poi la famosa skermata windows "errore> invia segnalazione errori.
ma prkè questi piccoli crash?? nn formatto da novembre...è tanto?
 

maxim

Utente Attivo
33
0
ciao
credo :boh: sia ora x te ke formatti :ueue:
oppure cerca il programmino ke da fastidio :D sicuramente hai installato qualkosa ke rende instabile il sistema

ciao
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
prova qualche antispyware o antiactivex, o a disinstallare qualche programma, altrimenti formattone risolutore! :)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Ciao,
1) Scansione totale al pc tramite un antivirus rispettabile ed aggiornato, per totale intendo personalizzata e che comprenda tutti i file percorsi possibili
2) Stessa cosa con un antispyware/activex
3) Disabilita tutti i programmi in background
4) Aggiornato il sistema
5) Pulisci i registri con un software tipo RegCleaner oppure jv16 Power Tools
6) Aggiornare i driver delle periferiche del sistema per risolvere degli eventuali conflitti o problemi di compatibilità.
Se il problema persiste puoi tentare il ripristino di una situazione precedente tramite l'apposita procedura.
Se si ripresenta ancora puoi effettuare tramite il CD di XP il ripristino o meglio tentare il ripristino l'instalazione corrente seguendo il wizard.
Come ultima posibilità ti lascio un bel C:\>Format C:, che naturlmente puoi anche usare per prima se non hai la necessità di impazzire dietro al PC per ore.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili