PROBLEMA Errore Windows 10 Al Rientro Da Modalità Sleep

Faust_One

Utente Attivo
214
10
OS
Windows 10 Professional
Ciao a tutti! Ho un problema: al rientro dalla modalità sleep, mi spunta una schermata blu con un errore, di cui non ricordo bene il codice. Era tipo 00x...Stamattina mi ha dato invece file "winload.exe" non trovato. L'unica soluzione è quella di spegnere e riaccendere il pc. Tutto ciò è associato sicuramente al fatto che, non appena smuovo il mouse per svegliare il pc, la scheda madre mi segnala dal piccolo display integrato che non è ancora in modalità "normale", mettendoci un paio di minuti circa ad avviare il pc dallo sleep. La stessa cosa mi capitava anche con Windows 7, ma quest'ultimo non mi ha mai dato errori nonostante capitasse la stessa cosa al rientro dallo sleep (intendo la velocità di riaccensione).
La mobo è una Asus Maximus Formula VII e il sistema è caricato su un SSD Samsung 850 evo. Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno
 

Faust_One

Utente Attivo
214
10
OS
Windows 10 Professional
Ho parzialmente risolto, rimuovendo la spunta da "sospensione ibrida", dato che ho appreso che non è conveniente su SSD. Ora si è però creato un altro problema: il PC non va più in standby! :asd:

Soluzione?
 

Mikeee

Nuovo Utente
117
22
CPU
Intel® Core™ i5-6400 @ 2.7 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
MSI B150M PRO-VD
HDD
WD 1TB 7200rpm
RAM
MEM CRUCIAL 1x8GB 2133 Mhz
GPU
Sapphire Radeon RX470 nitro+ 4GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
//
PSU
450W Corsair CX450M
Case
BitFenix Nova Midi-Tower Nero Window
Periferiche
//
OS
Windows Pro 64 bit
Ho parzialmente risolto, rimuovendo la spunta da "sospensione ibrida", dato che ho appreso che non è conveniente su SSD. Ora si è però creato un altro problema: il PC non va più in standby! :asd:

Soluzione?
Hai provato a guardare tra le opzioni risparmio energia?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!