PROBLEMA Errore Ubuntu

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
salve, chiedo aiuto a voi piu esperti di me dato che linux non lo uso da molto tempo,
ho un problema, quando avvio o riavvio, spesso mi compare questo errore. di che cosa si tratta? come posso risolvere? grazie

Allegati

• Schermata del 2017-01-04 23-54-16.webp
    Schermata del 2017-01-04 23-54-16.webp
    25.9 KB · Visualizzazioni: 43
salve, chiedo aiuto a voi piu esperti di me dato che linux non lo uso da molto tempo,
ho un problema, quando avvio o riavvio, spesso mi compare questo errore. di che cosa si tratta? come posso risolvere? grazie
Hai fatto tutti gli aggiornamenti post installazione? in caso puoi disattivare la segnalazioni d'errore, che a volte da falsi positivi.

è un crash dell'applicazione gnome software, una volta segnalato il problema non dovrebbe più ricomparire
e no, l'ho segnalato un po di volte, ma a me mi usciva tempo fa che un aggiornamento non riusciva a farlo, poi però dopo un pò non è piu uscito., non cè modo di riparare questo errore?

e no, l'ho segnalato un po di volte, ma a me mi usciva tempo fa che un aggiornamento non riusciva a farlo, poi però dopo un pò non è piu uscito., non cè modo di riparare questo errore?
Non è un errore che può dare problemi al sistema, è un semplice crash dell'applicazione gnome-software che è fatta un po' male. ti consiglio di usare synaptic per installare altre applicazioni presenti nel repository di ubuntu

Pubblicità
Pubblicità