Errore strano Call of Duty 2 Sul modulo Corrotto O_O

MisterArun

Nuovo Utente
2
0
Ecco il mio problema
http://img515.imageshack.us/img515/3528/boherrorejd0.png
Sono misterArun nel gioco, ho preso call of duty 2 da Steam, va tutto bene, ma dopo un po punkbuster mi kikka per 0 minuti dicendo:
"Corrupt module list". Perchè?!?!?!?! Aiuto grazie

P.S. io mi sono dannato perchè quando usavo server da xfire si apriva single player, quindi ho rinominato i file da sp "Single player" in mp "multi player" nella cartella di Steam, i file .exe del gioco, non è che è per quello? non lo so...
 

Shima78

Utente Èlite
1,605
2
CPU
Intel Core I7 3770 K cooled by Noctua NH-U12P SE2
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
ASUS Maximus Formula V
HDD
Kingston V300 240 GB
RAM
Corsair 16 GB 1600 Vegenance
GPU
Sapphire HD 7970 Dual - X + accelero trifan
Audio
Logitech X-210
Monitor
Samsung P2250
PSU
Corsair AX 860 w
Case
LianLi PC-G70B + nanoxia FX12 a gogò.
OS
Windows 10 Professional
In genere il Punkbuster blocca gli utenti che non hanno il gioco originale. Quindi prova a comprarlo.
 

MisterArun

Nuovo Utente
2
0
Nonono, lo comprato su Steam, lo pagato 26 euro, ma quando lo faccio partire con xfire al posto del server, me fa parti er multiplayer... io ho invertito er nome mp con sp e viceversa così quando uso xfire mi connetto ai server e non ai single... però con i pb server dopo 2 minuti mi kikka e mi dice: "Corrupt module list"

Cosa fare?
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Prova a partire con xfire chiuso (questo progamma da problemi di ogni genere)... Se non risolvi prova a reinstallare
 

orleans

Utente Attivo
115
0
L'ho appena installato e giocato in multiplayer e' devo dire che una c****a call of duty 2 X ME !!!! il gioco non a riscontrato nessun problema in quella mezz'ora di gioco saro' stato fortunato :asd::asd::asd:. Comunque x adesso rimango con SWAT 4 :chupachup:chupachup:chupachup
 

kr4mer

Nuovo Utente
19
0
QUESTO PROBLEMA è STRANO E SOPRATTUTTO SE HAI IL GIOCO ORIGINALE:boh: . IO TI CONSIGLIO DI REINSTALLARLO, MA SE NN FUNZIONA NEANKE COSI NN SO COSA DIRTI.:(

P.S. SE USI XFIRE PUOI DARMI IL TUO USERID?:asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!