Errore Spegnimento Portatile

Pubblicità

Starsix

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
21
Buondì,

Da poco ho comprato il Legion 5 solamente che la maggior parte delle volte che lo spengo mi da classica finestra di spegnimento con

"nvcontainer windows class 00003328 impedisce l'arresto del sistema" e poi si spegne. Ora, capisco che si spegne comunque, ma mi da fastidio l'idea che essendo nuovo già mi appaia questo genere di "errore".
Consigli?
Su internet inerente al 00003328 non ho trovato niente, tranne qualcosa sugli antivirus. Io utilizzo Bit defender, può creare problemi? meglio altri Antivirus Free?

Grazie

nvcontainer sembra essere di nvidia , togli nvidia ge force experience , usa ddu , scaricalo assieme ai driver penultimi della scheda video , mettili sul desktop; riavvia in provvisoria , usa ddu , riavvia e sempre in provvisoria metti i driver della scheda video , controlla se hai risolto .Usi antivirus per caso ?

nvcontainer sembra essere di nvidia , togli nvidia ge force experience , usa ddu , scaricalo assieme ai driver penultimi della scheda video , mettili sul desktop; riavvia in provvisoria , usa ddu , riavvia e sempre in provvisoria metti i driver della scheda video , controlla se hai risolto .Usi antivirus per caso ?
BitDefender perchè non sapevo che free antivirus mettere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo per curiosità: Ma per formattare il Legion 5 in maniera che torni ad essere "Pulito" c'è una partizione interna oppure devo crearmi una USB ? Essendo il mio primo portatile :P mi vengono questi dubbi

Ultima modifica:
il portatile è uguale a un fisso come componenti ma meno sostituibili , devi leggere il libretto istruzioni perché alcuni portatili vogliono per forza una partizione da lasciare libera per il ripristino del portatile in cui ci sono i driver, il sistema operativo e la usano appunto per riportare il portatile alle condizioni di fabbrica .Prova , dopo aver sistemato i driver video e ancora ti rimane il problema a togliere bit defender

il portatile è uguale a un fisso come componenti ma meno sostituibili , devi leggere il libretto istruzioni perché alcuni portatili vogliono per forza una partizione da lasciare libera per il ripristino del portatile in cui ci sono i driver, il sistema operativo e la usano appunto per riportare il portatile alle condizioni di fabbrica .Prova , dopo aver sistemato i driver video e ancora ti rimane il problema a togliere bit defender

Guardando in giro, se ho capito bene, si parla di andare sul classico Impostazioni - > Sicurezza e Privacy -> Ripristino delle impostazioni di fabbrica del Pc.
Mentre sul sito Lenovo ti fare una Pennetta Usb.
Ma non mi è chiara la differenza tra le due cose.

Ok, domani faccio tutto quel lavoro di driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro