xGaming
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Ieri sera mentre giocavo a the division (secondo giorno) volevo andare a letto ma subito dopo voletti fare una partita a rainbow six siege ma c'era un problema!! Richiedeva un aggiornamento ad uplay e mi dava errore!! Decisi di riavviare,e non successe nulla e quindi ora non mi ricordo bene che feci ma ricordo che spegnendo il computer c'era un messaggio dove diceva che un programma era aperto,era un'icona grigia ma io preso dalla furia cliccai forza arresto,oggi mentre entrai dopo vari tentativi di ripristino di sistema,NIENTE!!! Lo schermo del desktop fino a fa era nero dopo 10 riavvii e provando a cambiare monitor si rifece vedere il mio sfondo..ma cosa c'è di strano in tutto questo? Ogni 10-15 secondi si refresha il monitor non so come spiegare si chiude tutto tranne per ora browser e prompt dei comandi che facendo un sfc /scannow mi diede un problema : "Impossibile ripristinare alcun idei file dannegiati trovati. I dettagli sono disponibili nel file cbs.log. Io vorrei giocare,ho un pc da gaming e non so proprio cosa fare!!! Ho danneggiato il sistema operativo? Perfavore sono disperato!!