errore sconosciuto

• Autore discussione Autore discussione Simi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo errore si verifica quando per esempio stai copiando delle cose su una pen drive e la togli durante la copia. H:\ che è una memoria esterna?

H è uno dei miei hard disk esterni ma non lo stavo usando quando si è verificato l'errore. era collegato al PC, che era acceso, ma io non stavo utilizzando né il computer né la periferica da qualche ora. tornata in postazione ho trovato quell'avviso. ora non ho più accesso all'hard disk. ho provato anche a collegarlo ad un altro computer ma non ho accesso, anche se legge la presenza della nuova periferica collegata.
aspita..

caspita! e me lo dici così? :(

intendi dire che è morto? non ho più accesso? 500 giga di dati andati persi? era il mio disco di backup. noooooooooo

non posso far nulla? di economico e casalingo intendo.. chessò.. provare a spostare l'hard disk dentro un altro supporto.. non so.. ipotizzo..

Puoi aprire il box e collegare il disco ad un pc desktop, tentar non nuoce. Se si è guastata l'elettronica del case, poco male (tipico in certi LaCie).

ci hai preso. è (o dovrei dire era?) un lacie.
proverò a fare quel che mi hai suggerito. domandone? che hard disk esterno mi consigli di acquistare? così.. al volo.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro